Juventus – Genoa 2-2: gol, sintesi e video highlights

La Juventus parte forte contro il Genoa ma si fa recuperare per due volte. Finisce 2-2 al Juventus Stadium, i bianconeri di Conte vanno per due volte in vantaggio con Matri ma Marco Rossi prima e Caracciolo poi rovinano la festa. Pessima prestazione di Chiellini, colpevole su entrambe le reti dei grifoni

Ancora un pareggio per la Juventus di Antonio Conte: dopo lo 0-0 contro il Chievo, la Vecchia signora si infrange contro i grifoni. I bianconeri vanno per due volte in vantaggio, sempre con Matri, ma si fanno recuperare prima da Marco Rossi e poi da Caracciolo. Finisce 2-2 contro il Genoa.

Partono forte gli uomini di Conte che al 6’ vanno in vantaggio con l’ex Cagliari Matri, che sorprende Frey. Poi tanta Juve, che però fallisce tutte le occasioni del raddoppio finché, al 31’, Merkel calibra un assist perfetto per Marco Rossi che insacca alle spalle di Storari. Chiellini in ritardo sulla marcatura.

Nel secondo tempo occasioni da una parte e dall’altra. Matri segna al 13’ grazie all’assist di Vucinic e il velo di Pirlo ma per colpa di un altro errore di Chiellini, Caracciolo riesce a trovare il pareggio verso il finale di partita. Così il match si chiude sul 2-2: Juventus positiva contro il Genoa ma è già al quarto pareggio in 7 gare.