Il Motorshow torna a Bologna

Di Elisabetta Longo
17 Gennaio 2014
L'edizione del 2014 si farà. Dopo l'annullamento dell'edizione dello scorso anno, torna la fiera dei motori

Il Motorshow torna a Bologna nel 2014, dopo l’annullamento della scorsa edizione a causa del forfait di molte case automobilistiche. Torna l’appuntamento tradizionale della fiera dei motori, ne dà il lieto annuncio il presidente della fiera Duccio Campagnoli: “Abbiamo raggiunto un accordo con Gl Events. Sarà una joint venture al 50 per cento per realizzare a Bologna il Motorshow 2014. Siamo molto contenti, sarà un impegno forte, è il segnale che BolognaFiere investe. Lavoriamo per un grande evento”.

GRANDE SFIDA. La fiera dei motori si terrà dal 6 al 14 dicembre prossimo: “Avremo un grosso impegno insieme alla città e alla Regione. Abbiamo lavorato a Natale, Capodanno e l’Epifania, ma siamo contenti di aver portato a casa il risultato”. L’idea è anche quella di fare un Motorshow attento all’ambiente, puntando molto sul mostrare le auto che possiedono nuove tecnologie. Nello stesso periodo si tiene anche una fiera di motori a Milano. Ora la sfida è far sì che le case automobilistiche scelgano tutte e due le fiere o propendano per il ritrovato Motorshow di Bologna.

 

Articoli correlati

1 commento

  1. beppe

    la pubblicità è uno sporco lavoro e qualcuno lo deve pur fare. ma, cara elisabetta, assieme alle moto, torna anche la gnocca a bologna?

I commenti sono chiusi.