I genitori d’Inghilterra preferiscono il nome Harry e snobbano Kate


Notice: Undefined variable: instance in /mnt/data/wordpress/wp-content/themes/mh-magazine-child/content-single.php on line 11

Nonostante il principe Harry non sia proprio quello che definiremmo un modello educativo, ai genitori inglesi piace, soprattutto per il suo nome. Che è lo stesso di uno dei membri della pop band più famosa del momento, gli One Direction, arrivati dalla fabbrica di X Factor Uk. Anche Harry Styles in verità non brilla come esempio da seguire, considerando che gli affibbiano una ragazza diversa ogni settimana.

E KATE? I dati sulla scelta dei nomi sono stati resi noti da Babycentre, un sito dedicato ai neonati e alla loro crescita. Un portavoce di Babycentre ha dichiarato: «Harry è stato uno dei personaggi più in vista dell’anno, anche per l’esposizione ricevuta durante i viaggi del giubileo della Regina. Nonostante il suo nome sia risuonato nelle case degli inglesi a lungo, i sudditi non si sono stancati, al contrario hanno chiamato così i loro neonati. Funziona molto anche un nome simile, Henry». Lecito pensare che il nome più gettonato per le bambine sia Kate, ma non è così. Per le femminucce il nome preferito è Amelia. Ma tutto ciò cambierà molto presto, quando William e Kate diventeranno genitori e sceglieranno il nome dell’erede. Quel nome detterà sicuramente legge l’anno prossimo.