Formigoni – Radicali 5-0, il Governatore: «Li batteremo sempre, sempre, sempre»

Di Redazione
13 Maggio 2011
La quarta Corte d'Appello civile di Milano ha rigettato i ricorsi promossi dai radicali contro l’ineleggibilità del governatore alla presidenza della Regione Lombardia. Il politico pidiellino esulta e sul suo sito pubblica un video in cui si toglie lo sfizio di ricordare a tutti il suo pokerissimo
Cinque a zero. Esulta il governatore Roberto Formigoni per l’ennesima vittoria contro i ricorsi promossi dai radicali nei suoi confronti. La quarta Corte d’Appello civile di Milano ha, infatti, rigettato i ricorsi promossi dai radicali contro l’ineleggibilità di Formigoni alla presidenza della Regione Lombardia. Sul suo sito, il governatore lombardo ha pubblicato un video di una delle sue suonerie, in cui esulta perché «li batteremo sempre».
 
 
 
I radicali è da tempo che insistono sulla inellegibilità di Formigoni e avevano presentato due ricorsi alla corte di Appello di Milano contro le sentenze emesse dal tribunale che avevano, invece, già dato ragione al governatore pidiellino.
 
«È stato respinto – ha commentato Formigoni – l’ennesimo tentativo dei radicali di sovvertire con l’eversione l’esito del voto: la magistratura ha per l’ennesima volta bocciato il loro tentativo truffaldino, confermando che anche in Italia la vittoria alle elezioni è determinata dal popolo e non dai manutengoli di partito, come questi radicali».

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.