La preghiera del mattino (2011-2017)

E mamma Fassbender disse all’attore: coraggio, spogliati nudo anche tu

Di Redazione
06 Settembre 2011
Totti è come Gheddafi. Susanna Camusso decide di non fare andare in edicola domani il Corriere della Sera. Napoli non ospiterà due tappe della Coppa America di Vela: a quali criminali De Magistris darà la colpa? La mamma di Fassbender invita il figlio a girare scene di nudo integrale. Le orazioni dai quotidiani di oggi

QUI COMANDO IO. Lo sciopero nazionale della Cgil impedirà domani l’uscita del Corriere. (…) In precedenti occasioni, i lavoratori poligrafici (…) avevano garantito tutte le pubblicazioni. Questa volta no. La decisione è stata presa direttamente da Susanna Camusso.
Ferruccio De Bortoli, Corriere della Sera

GLI PIACE VINCERE FACILE. Il governo sconfitto sulle pensioni vuole ora distruggere l’autonomia e l’autorevolezza del sindacato.
Susanna Camusso, Corriere della Sera

SE NON ORA QUANDO? Appena intravede da lontano la chioma bianca di DSK, la folla prende ad agitarsi, a stento controllata da decine di poliziotti in tenuta antisommossa. Adesso la situazione fa pensare a un calciatore tornato da un Mondiale appena vinto, invece è l’ex direttore generale del Fondo monetario internazionale.
Stefano Montefiori, Corriere della Sera

COLPA DELLA MASSONERIA DEVIATA. Il sogno di Napoli è sfumato in dirittura d’arrivo. Ed è la prima delusione per il sindaco arancione Luigi de Magistris. Sarà Venezia ad ospitare due tappe delle World Series della Coppa America di Vela.
Vincenzo Iurillo, il Fatto quotidiano del 4 settembre

FALLO. È stata mia mamma a incoraggiarmi. Perché, mi ha detto, devono essere solo le donne a spogliarsi al cinema? Coraggio, fallo anche tu.
Michael Fassbender commenta la sua scena di nudo integrale e frontale in Shame, Corriere della Sera

COME TOTTI.
I veterani hanno conosciuto Saadi (Gheddafi, ndr), che un po’ fugge con gli altri fratelli e un po’ negozia la resa personale, come compagno in campo: maglia numero 11, fascia di capitano, corona di monarca assoluto. «Era lui a decidere la formazione e le sostituzioni».
Davide Frattini, Corriere della Sera

PER FESTEGGIARE L’AUMENTO DEI PREZZI. Atm, domani sciopero Cgil.
Titolo del Corriere della Sera Milano sui disagi alla circolazione dei mezzi pubblici dovuti allo sciopero

GRASSI, BRUTTI E CATTIVI. “I bambini vanno tolti ai genitori”. Decisione choc in Scozia: i genitori non fanno nulla per convincerli a dimagrire.
Titolo e occhiello della Stampa sulla decisione dei servizi sociali scozzesi

PREMIO CHISSENEFREGA/1. Ma allora, Umberto Eco, è vero quanto si dice, che ha riscritto Il nome della rosa per adattarlo a un nuovo pubblico?
Incipit dell’intervista allo scrittore di Maurizio Bono, la Repubblica

PREMIO CHISSENEFREGA/2. Lecco, sparisce il cane della Brambilla e lei ingaggia una squadra di detective.
Titolo della Repubblica

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.