Video/ Argentina – Bolivia 1-1: gol, sintesi e highlights

Inizia con una sorpresa la Coppa America 2011, l’Argentina non riesce a superare la modesta Bolivia. Anzi, passa in svantaggio per un colpo di tacco di Rojas e pareggia solo nel finale con un gran gol di Aguero. 1-1 alla fine, Messi e Lavezzi deludono, l’albiceleste non punge come dovrebbe ma la pulce sdrammatizza: «Non diventiamo matti però»

L’Argentina non parte con il botto e pareggia con la Bolivia 1-1. Non solo, l’albiceleste passa in svantaggio e recupera solo all’80mo, grazie a un gran gol del Kun Aguero, entrato al posto di Lavezzi.

Non parte bene, insomma, l’avventura in Coppa America di Messi e compagni, che contro una modesta Bolivia faticano moltissimo. Il vantaggio degli ospiti arriva al secondo minuto della ripresa, con un colpo di tacco di Rojas. La pulce non brilla e allora ci deve pensare Aguero, entrato al posto di uno spento Lavezzi e in orbita Juve, che si inventa un volèe al volo che non lascia scampo al portiere Carlos Arias.

Un pareggio inatteso ma niente tragedie, come dichiara Messi nel post-partita: «Ce ne andiamo tristi perché non abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, ora per andare avanti nella Coppa dobbiamo solo vincere. Ora più che mai abbiamo bisogno di tranquillità. Non diventiamo matti però».