Google+

Cinema d’estate, prepariamoci al peggio: il suo nome è “Lo spaventapassere”

giugno 25, 2012 Paola D'Antuono

Tempi duri per gli appassionati del grande schermo. La bella stagione porta in sala il peggio della programmazione: commedie americane volgari, storie d’amore tra teenager e imbarazzanti horror. Per non parlare dei titoli…

Per la serie, forse sarebbe meglio abbassare le serrande. L’estate, si sa, è il momento perfetto per tirar fuori dai listini delle case di distribuzione tutto ciò che non si è osato mandare in sala durante l’anno. Via libera dunque agli horror di serie Z, alle commedie americane scollacciate e volgari, ai film d’animazione di discutibile fattura e alle storie d’amore con attori presi sulla spiaggia. Chernobyl Diaries, Paura 3D, Bed Time sono solo alcune delle pellicole che tenteranno di spaventarci mentre cerchiamo refrigerio nelle sale vuote dei cinema di città.

Per ridere, invece, non rimane che affidarci a commedie del calibro de Lo spaventapassere, il cui nome è chiaramente un programma, Diario di una schiappa 3 e Lol, commedia romantica con Miley Cyrus e Demi Moore. Per vedere qualcosa di buono non ci resta che aspettare il prossimo 31 agosto, quando finalmente uscirà in sala l’attesissimo Il cavaliere oscuro – Il ritorno, sempre che quel giorno non decidiate di vedere The Babymakers, commedia degli equivoci su sterilità e fecondazione assistita. Ma fossi in voi non me ne vanterei.

 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
Banco alimentare

Tempi Motori – a cura di Red Live

Lanciata dal marchio inglese Oxford la linea Mint, dal caratteristico profumo di menta, comprende prodotti per la pulizia e la manutenzione dei veicoli a due ruote

L'articolo Gamma Oxford Mint Cleaning proviene da RED Live.

215 cv, 10 kg in meno e il debutto delle alette aerodinamiche. Questa versione speciale della RSV4 RF allestita con pezzi di Aprilia Racing di carne al fuoco ne mette davvero tanta. E noi ce la siamo gustata dal primo all’ultimo boccone. Al Mugello, dove le ali servono davvero.

L'articolo Prova Aprilia RSV4 RF FW 2018 proviene da RED Live.

Diventate capienti come le familiari grandi di qualche anno fa, le SW medie stanno vivendo una seconda giovinezza. Così come la Peugeot 308 SW GT Line, che ora si aggiorna nella tecnologia e diventa ancora più “connessa”. Schermo generoso e Mirror Screen La succosa novità della Peugeot 308 SW GT Line è la presenza di […]

L'articolo Peugeot 308 SW GT Line, <BR> adesso “parla” con lo smartphone proviene da RED Live.

La Casa di Noale propone due motorette brillanti ed economiche: sono le Aprilia RX e SX 125, una enduro, l’altra motard, entrambe vendute a 4.020 euro.

L'articolo Prova Aprilia RX e SX 125, per i nuovi 16enni proviene da RED Live.

Leggero, scattante, comodo. Il C400X dimostra ottime doti dinamiche ha un bel motore e, per primo, un sistema di connessione molto evoluto. Riuscirà a combattere contro i mostri sacri del segmento? Lo abbiamo provato per capirlo

L'articolo Prova BMW C 400 X <br> lo scooter che non ti aspetti proviene da RED Live.