
Cara Delevingne, la nuova “Kate Moss” che mette gli zigomi in ghiaccio
Cara Delevingne ha 21 anni ed è la modella più richiesta del momento, tanto da potersi prendere l’appellativo di “nuova Kate Moss”. Londinese come Kate, Cara ha cominciato la sua carriera grazie a scatti fotografici fatti da Mario Testino, il re dei fotografi di moda. Assunta inizialmente come testimonial da H&M, la ragazza ha fatto in breve tempo carriera, diventando immagine di Burberry, Stella McCartney, Chanel, Dolce&Gabbana e altri. Alla settimana della moda newyorkese, appena conclusasi, non si parlava che di lei, e sarà così anche per quella milanese dei prossimi giorni.
SOPRACCIGLIA. Il segreto del successo sta nel viso, androgino e insolito. A spiccare sono innanzitutto le sue sopracciglia, folte e probabilmente rese più scure da una matita cosmetica. Sono un tratto così distintivo da averle rese un oggetto di imitazione, tant’è che le case cosmetiche mettono in commercio prodotti per farle crescere più in fretta.
ZIGOMI GHIACCIATI. Altro segreto del volto di Cara sono gli zigomi. La ragazza ha rivelato di non aver ricorso alla chirurgia plastica per ottenere quei pomelli che sembrano disegnati, bensì a un trattamento chiamato “Venus freeze face lift facials”, una macchinetta che ha lo scopo di riciclare continuamente il collagene della pelle. Lo si applica sulla zona desiderata, e questa, per un centinaio di euro a seduta e mezzora di tempo, aiuta l’epidermide a compiere il rinnovo cellulare. Per quanto ne debba avere bisogno la pelle di una ventenne.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!