
Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato, un neomilionario che scrive su tempi.it
Nella giornata di ieri tutta Taranto è impazzita alla notizia che il Tar aveva annullato i sei punti di penalità di cui era gravata la squadra di calcio della città. Ovunque caroselli di auto e bandiere per festeggiare il ritorno in serie B. Peccato si trattasse di una bufala messa in giro da una tv locale.
Viviamo nel paese di “Amici miei” e i burloni ci sono sempre piaciuti, ma qui si vede luccicare un riflesso luciferino di blu.
È iniziata l’era in cui i media non solo scelgono le notizie da pubblicare in base a ciò che fa loro comodo, non solo le interpretano secondo quello che a loro pare e piace, ma addirittura le inventano in ragione dei propri desideri.
Esagero? Se ci penso un po’ mi viene in mente un altro esempio… aspetta. Ah, sì. Formigoni indagato. A qualcuno sarebbe proprio piaciuto che fosse così e l’ha fatta diventare una notizia. Grazie ai media i sogni diventano realtà.
Signor direttore di Tempi potrebbe, per favore, pubblicare la seguente notizia: Franco Molon, dopo aver vinto 150 milioni al Superenalotto diventa il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez? Grazie.
Articoli correlati
4 commenti
I commenti sono chiusi.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!
La sua idea mi piace così, gentilmente, le chiedo di intercedere con il direttore per far sapere che Luigi Lupo è il nuovo fidanzato della consigliera regionale Minetti. Perchè proprio la Minetti? Non per i motivi per cui lei a scelto la Belen, birichino, ma solo per farmi spiegare tutti i meriti che le hanno permesso di ottenere i voti con cui è diventata consigliera regionale.
Una volta avuta la spiegazione, lo prometto, la farò pervenire a lei in modo che venga pubblicata su Tempi
.
Una volta pubblicata i tanti lettori,lombardi, di tempi che non l’hanno votata capiranno l’errore che hanno fatto a non fidarsi di Formigoni
Buongiorno Luigi, grazie per il suo commento spiritoso. Sarà difficile che noi due si vada d’accordo in politica, ma in quanto a gnocca siamo messi bene entrambi 🙂 Si potrebbe organizzare un’uscita a quattro nei locali ‘in’ di Milano e far crepare tutti d’invidia.
Per l’uscita affare fatto, aspettiamo solo che le interessate si facciano vive. Unica condizione pagamento alla romana e tenerci le ricevute così saremo al riparo da indagini da parte di magistrati di sinistra e destra.
Sarà l’inizio di una grande amicizia e, prima o poi, anche noi faremo vacanze di gruppo 🙂