Atalanta – Inter 1-1: gol, sintesi e video highlights

L’Inter non riesce ad avere la meglio su un’Atalanta combattiva e compatta. Di Denis e Sneijder i gol, anche se l’attaccante bergamasco fallisce un rigore al 90′ e i nerazzurri si mangiano vagonate di gol, soprattutto con un Milito irriconoscibile

L’Inter meritava di vincere ma alla fine è andata anche bene agli uomini di Ranieri. Perché se Denis non si fosse fatto ipnotizzare da Castellazzi, che gli ha parato un rigore al 90′, ora i tre punti sarebbero in tasca ai bergamaschi: 1-1 alla fine.

E dire che il film della partita era stato girato in modo diverso. L’Inter fa la partita, poteva vincerla ma fallisce occasioni a ripetizione. L’Atalanta si accontenta di qualche sortita ogni tanto, ma dopo il gol non produce moltissimo nel secondo tempo.

Passano in vantaggio i nerazzurri con Sneijder su tiro deviato da Cigarini, ma al 44′ i bergamaschi pareggiano con Denis. Nella ripresa Milito si divora il 2-1, poi Chivu atterra Marilungo in area ma dagli 11 metri Castellazzi salva su Denis, che calcia malissimo. L’Inter protesta per l’ennesimo rigore giudicato inesistente, ma al di là delle polemiche, una squadra come quella di Ranieri non può permettersi di arrivare al 90′ sull’1-1.