
Caso Ruby: al processo di Berlusconi la sfilata degli ospiti – Fotogallery
Dimenticate le facce grevi e serie che si vedono ai processi, perché già dalla prima udienza preliminare del 6 aprile, con cui si aprirà il Ruby gate (salvo sollevazione del conflitto di attribuzione da parte della Camera), il processo sarà qualcosa da seguire quotidianamente. E non solo perché l’imputato è Silvio Berlusconi. A cominciare dalla lista di ospiti, cioè, volevamo dire testimoni che dovranno andare in aula a deporre. Ruby stessa poi, sarà chiamata a deporre sia per l’accusa che per la difesa.
C’è chi dice siano 132, altri sostengono che siano 190, fatto sta che i nomi celebri del mondo dello spettacolo che vedremo salire le scale del palazzo di giustizia di Milano sono davvero tantissimi. Da Belen Rodriguez a Elisabetta Canalis, da Aida Yespica a Barbara D’Urso a Cristiano Ronaldo, e poi Paolo Bonaiuti, Maria Stella Gelmini, Franco Frattini, Giancarlo Galan e Mara Carfagna. Ci sarà perfino chi dovrà prendere un volo intercontinentale dall’America. George Clooney ad esempio, che per un po’ dovrà smettere di stare a rispondere a chi definisce il suo fidanzamento una farsa, per andare a fare il testimone nel processo del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
Il bel fidanzato della Canalis, riferisce il suo agente, quando lo ha saputo ha esclamato stupefatto di non sapere di cosa stessero parlando, e che l’unica volta in cui aveva visto il premier era stato per ricevere aiuti per il Darfur. La più attesa invece è Nicole Minetti, che intende seguire la linea di Berlusconi. Ha dichiarato alla Repubblica infatti che il problema è che Silvio è un uomo affascinante e generoso, ma troppo impegnato, per questo non in grado di dar retta a tutte le donne che gli girano attorno. Donne che comunque non sono state presentate a lui da lei.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!