Google+

«Chi siete voi giornalisti per investigare sulla mia vita privata?»

aprile 26, 2012

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

4 Commenti

  1. marcovalmar scrive:

    Concordo totalmente sulle opinioni espresse sia da Formigoni sia di Feltri. MI piacerebbe che venisse pubblicato in base a quale criterio un giornalista come Giannini, può permettersi di fare delle domande così personali, senza incorrere sulla violazione della privacy e conseguentemente essere richiamato dall’ordine dei giornalisti al quale egli appartiene. Non sono un ciellino, ma piuttosto il contrario ma quando si esagera,
    si esagera e Formigoni bene ha fatto a domandare con quale presupposti e con quale autorità i giornalisti si permmettono l’uso del linciaggio morale. Perchè Giannini non racconta pubblicamente con chi scopa ? Ammesso che lo faccia.

  2. Sergio Fasana scrive:

    Credo che poco valga valutare l’attacco a Formigoni in materia di vita privata o vacanze quando non si vuole vedere i disastri che ha veramente fatto rispetto al concetto “sovietico” che i proseliti di Repubblica e della sinistra in generale ci propongono da almeno un trentennio. Formigoni e la sua cricca si permettono di difendere la scuola libera, in opposizione al carrozzone statale che, si finge di non vedere, ha vilipeso la costituzione, interpretando il diritto allo studio non come “Lo stato garantisce il diritto allo studio ai propri cittadini”, come avviene in Lombardia grazie alle sovvenzioni alle famiglie, ma piuttosto come “Lo stato si arroga la gestione della scuola da impiegare come procacciatore di elettori, non curandosi minimamente della qualità dell’offerta culturale proposta”.
    Ancora, Formigoni & co., mettono a disposizione una sanità pubblica in Lombardia degna dei più evoluti paesi europei a costi minori di quella offerta nelle altre regioni, che, beffa, devono spesso mandare i propri cittadini proprio in Lombardia a curarsi se vogliono un servizio dignitoso.
    E allora come attaccare questo despota, se non tramite l’impiego della diffamazione a mezzo stampa e televisione basata su elementi il cui interesse, in un paese civile, dovrebbe essere totalmente nullo. Nel nostro, dove l’educazione proposta dai media raramente riguarda argomenti più importanti del colore delle mutande di qualche altolocato o qualche rissa di quartiere o di condominio si è addestrato il popolo proprio ad occuparsi di questi aspetti e questi gli si propinano.
    Sergio Fasana, Como

  3. Andrew Corelli scrive:

    I just want to tell you that I am newbie to weblog and honestly enjoyed you’re web-site. Probably I’m going to bookmark your website . You absolutely have incredible articles and reviews. Thanks a bunch for revealing your webpage.

  4. Raymond Sax scrive:

    We’re a gaggle of volunteers and opening a new scheme in our community. Your site offered us with valuable information to work on. You have done a formidable process and our whole community will probably be grateful to you.

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Con il nuovo Peugeot Belville, la Casa del Leone s’inserisce in uno dei mercati più floridi in assoluto: quello degli scooter piccoli a ruota alta. È disponibile in due cilindrate (125 e 200) con prezzi a partire da 2.950 euro

L'articolo Prova Peugeot Belville proviene da RED Live.

Che Kia sia un’azienda coreana Doc è assodato ma è altresì vero che il suo quartier generale europeo si trova ad appena 500 metri dall’entrata del Salone di Francoforte. E’ quindi normale che Kia viva la kermesse tedesca in modo speciale, come la fiera di casa, quella in cui sfruttare il fattore campo favorevole per […]

L'articolo Kia Proceed Concept: il futuro passa da qui proviene da RED Live.

Tucano Urbano gioca d’anticipo su EICMA e presenta ora la collezione autunno/inverno 2017/2018. Per chi viaggia in moto 365 giorni all’anno.

L'articolo Tucano Urbano collezione autunno/inverno 2017/2018 proviene da RED Live.

È la nuova proposta a firma Diamante-DMT per l’agonista che pratica XC o Marathon ma anche per il biker esigente, che da ogni uscita si aspetta il massimo in termini di prestazione proprie e della sua attrezzatura. La DMT DM1 è progettata e realizzata per essere affidabile e performante, caratteristiche ottenute anche grazie a una […]

L'articolo DM1, nuova scarpa offroad by DMT proviene da RED Live.

Anticipa una berlina compatta a zero emissioni al debutto entro il 2022. Alla trazione integrale a gestione elettronica abbina due motori a batteria e una potenza di 272 cv. Autonomia di 400 km.

L'articolo Mercedes EQ A: la compatta di domani proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana