Google+

Il re del punk rock Ben Weasel firma la lettera di Negri per Simone

luglio 19, 2012 Redazione

Leader della storica band punk rock Screeching Weasel, Ben Weasel ha firmato la lettera di monsignor Negri a Simone, dimostrando ancora una volta di essere una voce fuori dal coro.

Ben Weasel, leader degli Screeching Weasel, ha firmato e sottoscritto la lettera di monsignor Luigi Negri ad Antonio Simone. Benjamin Foster, in arte Ben Weasel, è il leader della storica band punk rock di Chicago Screeching Weasel, nata nel 1986.

È considerato il precursore di un intero genere musicale, che ha influenzato profondamente band come i Blink 182 e i Green Day (di cui è grande amico). Ben Weasel è anche visto in tutto il mondo come un’icona del punk rock non solo per la sua musica, ma anche per le sue posizioni originali e non convenzionali che hanno influenzato generazioni di sostenitori sfegatati del rock.

Sposato con Sara, padre di tre figli, ha dato l’ennesima prova di essere una voce fuori dal coro convertendosi al cattolicesimo. E firmando la lettera di monsignor Negri per Antonio Simone.
(Si ringrazia per la collaborazione Luca Frigerio)

Ben Weasel leader of the Screeching Weasel subscribed the letter of Mons. Negri for Antonio Simone. Benjamin Foster (aka Ben Weasel) is the leader of the historical Chicago punk rock band “Screeching Weasel”, formed on 1986.

His music is considered forerunner of an entire genre, having deeply influenced bands like Blink 182 and Green Day (to which he is a close friend). He is considered an iconic figure of the punk rock worldwide not only for the music but also for his original and unconventional positions which influenced generations of rock’n’r addicted people.

As a last sign of his unconventional positions, he recently converted to Catholicism. He is married with Sara and father of 3 children.
(Special thanks to Luca Frigerio)

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

3 Commenti

  1. Alessandro scrive:

    Patata ha colpito ancora!!

    • Gigi scrive:

      Più che le influenze su queste band minori tipo Blink e Green Day che cmq puzzano di muffa avrei sottolineato l’importanza degli Screeching Weasel per il sound dei Dead Boyz Can’t Fly!

      • Alessandro scrive:

        Certo Gigi, per non parlare delle influenze harcore che hanno segnato il periodo d’oro dell’evoluzione del punk italiano, trasmesse in eredita’ diretta dai Bad Religion, agli Screeching Weasel, fino ai mitici PECTASI di meta’ anni novanta!!

La rassegna stampa di Tempi
Sulle tracce di Cristo - Viaggio in Terrasanta con don Luigi Giussani

Tempi Motori – a cura di Red Live

Bye bye 1.6 TDI da 110 cv. Hai fatto un buon lavoro, però i tempi sono maturi perché tu venga sostituito da un’unità sì di pari cilindrata, ma più moderna e performante. Almeno questo è il parere di Audi che dedica alla gamma A3 il quadricilindrico turbodiesel di 1,6 litri e 116 cv già impiegato […]

L'articolo Audi A3: 1.6 TDI da 116 cv per tutta la famiglia proviene da RED Live.

Cresce la famiglia Range Rover. Tra la “piccola” Evoque, declinata anche in configurazione Coupé e Convertible, e la Range Rover Sport s’inserisce l’inedita Velar, chiamata al debutto in occasione del Salone di Ginevra (9-19 marzo). Sebbene non siano state diffuse informazioni di dettaglio in merito al nuovo modello, è probabile che possa contare su di […]

L'articolo Range Rover Velar: un nuovo tassello proviene da RED Live.

COSA: BMW xDRIVE EXPERIENCE Due percorsi per testare il sistema di trazione integrale  DOVE E QUANDO: San Candido (BZ), 24 febbraio-5 marzo Nelle due settimane legate al Carne nei pressi delle piste di San Candido è possibile provare tutta la gamma equipaggiata con il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive, capace di trasferire le forze […]

L'articolo RED Weekend 23-26 febbraio, idee per muoversi proviene da RED Live.

Thunder Stroke™ 111: è il cuore che muove la Springfield, un bicilindrico a V da 1.811 cc e 135 Nm di coppia massima. La stazza conta fino a un certo punto e, a fronte di una distribuzione dei pesi ottimale, i 390 kg non fanno paura. Il prezzo, invece, un po' di più: 27.290 euro.

L'articolo Prova Indian Springfield proviene da RED Live.

Se avete 499.000 euro da spendere e volete un’auto assolutamente fuori dagli schemi, in grado di far impallidire persino i possessori di una hypercar come la Pagani Huayra, allora è in arrivo la vettura per voi. La nuova Pal-V Liberty è la prima automobile di serie al mondo in grado di volare! Per dire definitivamente […]

L'articolo Pal-V Liberty: l’auto volante è realtà proviene da RED Live.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana