Google+

Il re del punk rock Ben Weasel firma la lettera di Negri per Simone

luglio 19, 2012 Redazione

Leader della storica band punk rock Screeching Weasel, Ben Weasel ha firmato la lettera di monsignor Negri a Simone, dimostrando ancora una volta di essere una voce fuori dal coro.

Ben Weasel, leader degli Screeching Weasel, ha firmato e sottoscritto la lettera di monsignor Luigi Negri ad Antonio Simone. Benjamin Foster, in arte Ben Weasel, è il leader della storica band punk rock di Chicago Screeching Weasel, nata nel 1986.

È considerato il precursore di un intero genere musicale, che ha influenzato profondamente band come i Blink 182 e i Green Day (di cui è grande amico). Ben Weasel è anche visto in tutto il mondo come un’icona del punk rock non solo per la sua musica, ma anche per le sue posizioni originali e non convenzionali che hanno influenzato generazioni di sostenitori sfegatati del rock.

Sposato con Sara, padre di tre figli, ha dato l’ennesima prova di essere una voce fuori dal coro convertendosi al cattolicesimo. E firmando la lettera di monsignor Negri per Antonio Simone.
(Si ringrazia per la collaborazione Luca Frigerio)

Ben Weasel leader of the Screeching Weasel subscribed the letter of Mons. Negri for Antonio Simone. Benjamin Foster (aka Ben Weasel) is the leader of the historical Chicago punk rock band “Screeching Weasel”, formed on 1986.

His music is considered forerunner of an entire genre, having deeply influenced bands like Blink 182 and Green Day (to which he is a close friend). He is considered an iconic figure of the punk rock worldwide not only for the music but also for his original and unconventional positions which influenced generations of rock’n’r addicted people.

As a last sign of his unconventional positions, he recently converted to Catholicism. He is married with Sara and father of 3 children.
(Special thanks to Luca Frigerio)

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

3 Commenti

  1. Alessandro scrive:

    Patata ha colpito ancora!!

    • Gigi scrive:

      Più che le influenze su queste band minori tipo Blink e Green Day che cmq puzzano di muffa avrei sottolineato l’importanza degli Screeching Weasel per il sound dei Dead Boyz Can’t Fly!

      • Alessandro scrive:

        Certo Gigi, per non parlare delle influenze harcore che hanno segnato il periodo d’oro dell’evoluzione del punk italiano, trasmesse in eredita’ diretta dai Bad Religion, agli Screeching Weasel, fino ai mitici PECTASI di meta’ anni novanta!!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Prenderà il via dall’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola sabato 29 e domenica 30 aprile il Campionato monomarca MINI Challenge 2017, organizzato con il supporto di ACI Sport. Le sei tappe previste, da aprile a ottobre, si correranno sui più celebri circuiti italici e, chi non potrà partecipare o assistere, potrà godersi la visione in streaming su Dplay, la piattaforma on […]

L'articolo MINI Challenge, al via la nuova edizione proviene da RED Live.

Ci sono eventi che arrivano immediatamente ai fasti della cronaca e altri, non meno importanti, che vuoi per casualità, vuoi perché comunicati con meno forza, passano quasi sotto silenzio. Mentre il Salone di Shangai, tuttora in corso, celebra una miriade di modelli e versioni dedicati pressoché esclusivamente al mercato cinese, resta inspiegabilmente in secondo piano […]

L'articolo Jeep Yuntu: l’ora dell’ibrido plug-in proviene da RED Live.

LIVE I mega SUV americani restano un sogno per chi ama il genere: in Europa non ce ne sono molti ma oggi ci si può avvicinare grazie a Ford Edge. È l’ammiraglia dei SUV dell’ovale blu: con 4,81 metri di lunghezza (+ 30 centimetri rispetto alla Kuga) e la seduta a ben 70 centimetri da terra, domina il traffico. […]

L'articolo Prova Ford EDGE Sport 2.0 TdCi proviene da RED Live.

Monovolume, SUV e crossover, ma anche multispazio, sportive, ibride ed elettriche: “l’affollamento” in abitacolo è un must e proliferano le auto a sette posti. Ecco i migliori modelli sul mercato.

L'articolo Quando cinque non bastano, le migliori auto a 7 posti proviene da RED Live.

Nel mondo delle supercar c’è grande fermento per l’imminente debutto della Aston Martin Valkyrie e della Mercedes-AMG Project One, “parenti strette” delle vetture da Formula 1. Auto che, però, vuoi per il frazionamento dei propulsori, vuoi per alcune soluzioni telaistiche, non attingono tanto profondamente quanto affermato nei proclami alla tecnologia delle monoposto. Diversamente da quanto […]

L'articolo Ferrari F50: la Formula 1 sono io proviene da RED Live.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana