Google+

Il re del punk rock Ben Weasel firma la lettera di Negri per Simone

luglio 19, 2012 Redazione

Leader della storica band punk rock Screeching Weasel, Ben Weasel ha firmato la lettera di monsignor Negri a Simone, dimostrando ancora una volta di essere una voce fuori dal coro.

Ben Weasel, leader degli Screeching Weasel, ha firmato e sottoscritto la lettera di monsignor Luigi Negri ad Antonio Simone. Benjamin Foster, in arte Ben Weasel, è il leader della storica band punk rock di Chicago Screeching Weasel, nata nel 1986.

È considerato il precursore di un intero genere musicale, che ha influenzato profondamente band come i Blink 182 e i Green Day (di cui è grande amico). Ben Weasel è anche visto in tutto il mondo come un’icona del punk rock non solo per la sua musica, ma anche per le sue posizioni originali e non convenzionali che hanno influenzato generazioni di sostenitori sfegatati del rock.

Sposato con Sara, padre di tre figli, ha dato l’ennesima prova di essere una voce fuori dal coro convertendosi al cattolicesimo. E firmando la lettera di monsignor Negri per Antonio Simone.
(Si ringrazia per la collaborazione Luca Frigerio)

Ben Weasel leader of the Screeching Weasel subscribed the letter of Mons. Negri for Antonio Simone. Benjamin Foster (aka Ben Weasel) is the leader of the historical Chicago punk rock band “Screeching Weasel”, formed on 1986.

His music is considered forerunner of an entire genre, having deeply influenced bands like Blink 182 and Green Day (to which he is a close friend). He is considered an iconic figure of the punk rock worldwide not only for the music but also for his original and unconventional positions which influenced generations of rock’n’r addicted people.

As a last sign of his unconventional positions, he recently converted to Catholicism. He is married with Sara and father of 3 children.
(Special thanks to Luca Frigerio)

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

Commenti Facebook

3 Commenti

  1. Alessandro scrive:

    Patata ha colpito ancora!!

    • Gigi scrive:

      Più che le influenze su queste band minori tipo Blink e Green Day che cmq puzzano di muffa avrei sottolineato l’importanza degli Screeching Weasel per il sound dei Dead Boyz Can’t Fly!

      • Alessandro scrive:

        Certo Gigi, per non parlare delle influenze harcore che hanno segnato il periodo d’oro dell’evoluzione del punk italiano, trasmesse in eredita’ diretta dai Bad Religion, agli Screeching Weasel, fino ai mitici PECTASI di meta’ anni novanta!!

L’Osservatore Romano

L'Osservatore Romano

Tempi Motori – a cura di Red Live

“Pistaiolo” o crossover ecco le due nuove interpretazioni del mondo tre ruote secondo Yamaha

115 kg più leggera della sorella maggiore 650S, la nuova “piccola” McLaren adotta il medesimo V8 3.8 biturbo, depotenziato da 650 a 570 cv. Scatta da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi. Confermato il telaio monoscocca in carbonio.

Interpretazione estrema della roadster tedesca, s’ispira alle spider degli Anni ’50 e ’60. La capote in tela è ad azionamento manuale, il peso contenuto in 1.315 kg e il 6 cilindri boxer 3.8, di derivazione Cayman GT4, eroga 375 cv.

L'azienda francese lancia la replica del casco del pilota MotoGP Scott Redding in due versioni: Race-R PRO Carbon e Speed-R Carbon Serie 2

Sulla sua pagina web si definisce "vetetiste de l'extreme"... Per dare concretezza al soprannome, Eric Barone ha stabilito l'ennesimo record sulla neve di Vars, in Francia, superando il suo precendente limite di 222 km/h

Speciale Nuovo San Gerardo