Google+

Il re del punk rock Ben Weasel firma la lettera di Negri per Simone

luglio 19, 2012 Redazione

Leader della storica band punk rock Screeching Weasel, Ben Weasel ha firmato la lettera di monsignor Negri a Simone, dimostrando ancora una volta di essere una voce fuori dal coro.

Ben Weasel, leader degli Screeching Weasel, ha firmato e sottoscritto la lettera di monsignor Luigi Negri ad Antonio Simone. Benjamin Foster, in arte Ben Weasel, è il leader della storica band punk rock di Chicago Screeching Weasel, nata nel 1986.

È considerato il precursore di un intero genere musicale, che ha influenzato profondamente band come i Blink 182 e i Green Day (di cui è grande amico). Ben Weasel è anche visto in tutto il mondo come un’icona del punk rock non solo per la sua musica, ma anche per le sue posizioni originali e non convenzionali che hanno influenzato generazioni di sostenitori sfegatati del rock.

Sposato con Sara, padre di tre figli, ha dato l’ennesima prova di essere una voce fuori dal coro convertendosi al cattolicesimo. E firmando la lettera di monsignor Negri per Antonio Simone.
(Si ringrazia per la collaborazione Luca Frigerio)

Ben Weasel leader of the Screeching Weasel subscribed the letter of Mons. Negri for Antonio Simone. Benjamin Foster (aka Ben Weasel) is the leader of the historical Chicago punk rock band “Screeching Weasel”, formed on 1986.

His music is considered forerunner of an entire genre, having deeply influenced bands like Blink 182 and Green Day (to which he is a close friend). He is considered an iconic figure of the punk rock worldwide not only for the music but also for his original and unconventional positions which influenced generations of rock’n’r addicted people.

As a last sign of his unconventional positions, he recently converted to Catholicism. He is married with Sara and father of 3 children.
(Special thanks to Luca Frigerio)

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

3 Commenti

  1. Alessandro says:

    Patata ha colpito ancora!!

    • Gigi says:

      Più che le influenze su queste band minori tipo Blink e Green Day che cmq puzzano di muffa avrei sottolineato l’importanza degli Screeching Weasel per il sound dei Dead Boyz Can’t Fly!

      • Alessandro says:

        Certo Gigi, per non parlare delle influenze harcore che hanno segnato il periodo d’oro dell’evoluzione del punk italiano, trasmesse in eredita’ diretta dai Bad Religion, agli Screeching Weasel, fino ai mitici PECTASI di meta’ anni novanta!!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La nuova Multistrada 1260 cambia radicalmente con le novità che riguardano circa il 30% del progetto; smussa gli spigoli vivi del motore precedente motore e guadagna nella guida ora più fluida e rotonda meno reattiva.

L'articolo Prova Ducati Multistrada 1260 proviene da RED Live.

Per le piccole inglesi supersportive è già tempo di pista. Al freddo dell'autodromo di Cremona partono i primi test della stagione. Il nuovo calendario prevede anche una trasferta al Paul Ricard. C'eravamo anche noi

L'articolo MINI Challenge, è già 2018 proviene da RED Live.

La 5 porte giapponese saluta da lontano le quattro generazioni che l’hanno preceduta, mostrando linee più slanciate e tante possibilità di personalizzazione. Si dota inoltre di dispositivi di controllo appannaggio di auto di segmento superiore. Prezzi a partire da 16.700 euro

L'articolo Prova Nissan Micra N-Connecta IG-T proviene da RED Live.

In Spagna lo conoscono tutti, da noi fa sussultare chi negli Anni 70 e 80 sognava il Lobito oppure aveva negli occhi l’inconfondibile colore blu di Pursang e Sherpa… La stella del marchio spagnolo brillò fino al 1983 per poi spegnersi definitivamente. Nel 2014 il pollice di Bultaco torna però ad alzarsi, grazie a uno […]

L'articolo Prova Bultaco Albero 4.5 proviene da RED Live.

Era dai tempi della Tribeca, uscita di produzione nel 2014, che la Subaru non si cimentava nel tema delle grandi SUV. Un’assenza che, dopo anni di successi negli States, ha penalizzato la Casa nipponica. Ora, però, i jap corrono ai ripari presentando, in occasione del Salone di Los Angeles, la nuova Ascent. Una sport utility […]

L'articolo Subaru Ascent: mai così grande proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download