Google+

La vignetta di Guido Clericetti

gennaio 10, 2014

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

6 Commenti

  1. Giulio Dante Guerra says:

    Clericetti: ad un tempo feroce ed eccezionale. Bellissima vignetta!

  2. Alessio says:

    e ancor meno gli animali arrivano ad essere come quelle bestie umane che si nascondono dietro il business della vivisezione/sperimentazione animale.

    • beppe says:

      alessio ( il caro ecc…) non sviare il discorso, qui gli animali che c’entrano? solo perchè si usa l’aggettivo feroce tu pensi subito agli animali e parte la litania della vivisezione. qui invece si fa la sperimentazione sociale sulla pelle dei bambini, proprio ad opera di chi ha sempre accusato la chiesa di indottrinare i bambini con la religione ( che è sempre più vera, armoniosa, coerente, e anche bella del mondo artificiale che volete imporre adesso). eliminare dal linguaggio i termini papà e mamma è violenza. e le bestie allora siete voi.

  3. Francesca says:

    E’ difficile trovare così tanta ipocrisia come quella rappresentata in questa vignetta. Mi chiedo se l’autore se abbia la capacità di rendersene conto … se facesse lo sforzo di pensare.

    • beppe says:

      francesca ( il cara lo riservo ad altre ..) sei fortunata che non possiamo confrontarci di persona ma solo via email, perchè una come te che si permette di offendere il grande, mitissimo e intelligentissimo guido…finirebbe male. statte buo’ ( nel senso di stattene buona, senno’ ….)

    • malta says:

      Sforzo di pensare? Chi sostiene l’ideologia gender ci ha rinunciato da tempo. A proposito: quando potrò sposare il mio cane? mi sento discriminato perchè non posso e per colpa di voi cattolici che avete il potere e complottate nell’oscurità mi sento schiacciato ancora con le medioevali categorie di maschio e femmina

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
Il Paradiso andata e ritorno - Di Giovanni Fighera

Tempi Motori – a cura di Red Live

Ridisegnata nei dettagli e capace di offrire un allestimento più ricco, la Ford Ecosport sta riuscendo a ritagliarsi una fetta importante del mercato SUV. Il motore TDCi da 100 cv è il cuore giusto per lei? Scopriamolo in questa prova

L'articolo Prova Ford Ecosport 2018 <br> il bello della concretezza proviene da RED Live.

Nasce sulla base del Crafter e promette praticità e abitabilità da camper. A fine agosto ne sapremo di più

L'articolo Volkswagen Grand California, perché la vita è un viaggio proviene da RED Live.

Piegano come una moto (a volte pure di più) ma offrono più sicurezza e abitabilità. Con un buon "allestimento" possono essere una valida alternativa all'auto offrendo velocità e agilità da scooter e protezione (anche dei vestiti) da auto. Sono i mezzi a tre ruote, sia scooter sia moto, con sistema di basculamento. Quasi tutti scooter hanno però una guest star. Ecco quali sono e come vanno.

L'articolo Moto e scooter, quando due ruote non bastano. Ecco i migliori tre ruote proviene da RED Live.

I prezzi partono da 24.650 euro, quattro gli allestimenti disponibili

L'articolo Peugeot 2008, arriva il 1.5 BlueHDi con cambio automatico proviene da RED Live.

Per chi vuole qualcosa in più della solita Sport Utility, con l'accento sulla sportività. Farà il suo debutto ufficiale al Salone di Parigi, in ottobre

L'articolo Skoda Karoq Sportline, la SUV che va di fretta proviene da RED Live.