Google+

Family Day a Roma il 30 gennaio. Vieni con Tempi

gennaio 15, 2016 Redazione

Tempi sta organizzando un treno alta velocità a tariffa speciale andata-ritorno Milano-Roma in giornata per sabato 30 gennaio

Il Comitato Difendiamo i nostri figli ha comunicato la data e l’orario della «manifestazione di popolo a difesa della famiglia e del diritto dei bambini ad avere una mamma e un papà».

L’appuntamento è a Roma sabato 30 gennaio per le ore 10. Luogo e percorso saranno comunicati in un secondo momento, poiché sono in corso decisioni con le autorità comunali romane e con le forze dell’ordine.

Tempi sta organizzando un treno alta velocità a tariffa speciale andata-ritorno Milano-Roma in giornata per sabato 30 gennaio. Non appena avremo maggiori dettagli vi faremo sapere le modalità di prenotazione e pagamento tramite un avviso sul nostro sito tempi.it.

Foto Ansa


Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

27 Commenti

  1. SUSANNAROLLI scrive:

    Michela Lodovisi,
    va dove ti porta il cuore, non dove ti vogliono portare gli altri.
    Buon viaggio; proverò ad esserci anche io.
    .Amen.

    • giovanna scrive:

      Michela Lodovisi, ma che è sto tono ?
      Non hai altro da fare nella vita che fare queste battute acide e ricorrenti ?
      Segui il consiglio di Susanna, che la vita è troppo breve per sprecarla in recriminazioni inutili e non costruttive.

  2. Bianca Maria scrive:

    Ottima iniziativa, ci saremo !

  3. Quercia scrive:

    Spero di esserci.

    Grazie mille, se riuscite, provate ad organizzare anche treni da Venezia, Torino e Reggio Calabria. Forse chiedo troppo, ma sarebbero molto utili. Cmq grazie

  4. giesse scrive:

    l’anno scorso a Roma siamo scesi dalla Brianza in 4
    Il 31 saremo in 40

  5. Beppe scrive:

    Riuscite a coordinare anche dalle altre città? Da Verona ci si organizza?

  6. anna scrive:

    Giesse e’il 30 non il 31 mi raccomando!!!

  7. Valerio scrive:

    Confido che l'”ora di guardia” abbia i suoi effetti sulle coscienze e sui cuori per non fare abrogare la legge Cirnnà. A Roma ci saremo a meno che il diavolo non ci metta la coda….

  8. paolo scrive:

    Mi raccomando fateci sapere presto perché dobbiamo organizzarci. Mandate una mail agli abbonati quando sapete perché non ci ritroviamo a non avere posto né sui treni speciali né sugli altri!

  9. Menelik scrive:

    Ci sarò anch’io.
    Per altra via, con altri mezzi, già organizzato tutto.
    Anche il “damagnà”, tutto organizzato.
    L’ha detto pure stamani il prete a messa.

  10. Michele scrive:

    Siamo in tanti a Piacenza, non potrebbe fare una fermata da noi il treno per Roma?

    • giovanna scrive:

      Io la butto lì : dato che non mi sembra ci sia aria di grandi coinvolgimenti di parrocchie o movimenti, tranne i neocatecumenali, non è che potreste mettere su (o segnalare, se c’è già, ma non mi sembra ), un sito con riferimenti precisi per trovare gruppi già formati cui aggregarsi e relative informazioni per il viaggio ?

  11. Carla scrive:

    Grazie Cardinale Bagnasco.
    Io , c.d. di CL da 35 anni, ci sarò!

    • Carla scrive:

      Ops! e c’ero anche il 20 giugno. Don Giussani la testa mi ha insegnato ad usarla!

      • lorenza scrive:

        Anche Bolzano e Trento si stanno organizzando. Chi fosse della zona può e avete bisogno di sapere come scendere a c’è il coordinamento famiglie trentine cui riferirsi

  12. Sexjohn scrive:

    bravi bella iniziativa

  13. mario locatelli scrive:

    Urgente per il treno speciale. Come parrochia s.Agostino in MILANO comunità neocatecumenali saremo in 80 adulti + 25 ragazzi + 15 lattanti. Abbiamo provato a formare un gruppo ma le tariffe TRENITALIA e ITALO sono con sconti “ridicoli”. Italo chiede 79 euro e Trenitalia 82 euro a partecipante ! Riuscite a far sapere entro mercoledì se riuscite a ottenere il treno speciale. Grazie

  14. Leonardo scrive:

    Notizie sul treno speciale? Fermerà a Firenze ? Siamo um gruppo di 14 circa…

    Grazie e saluti.
    Leonardo

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Debutta a Parigi la nuova gamma elettrica della city car tedesca. Il motore a zero emissioni eroga 82 cv ed è disponibile sia per la biposto fortwo coupé/cabrio sia per la cinque porte forfour. Autonomia di 160 km e ricarica più rapida che in passato.

La berlina sportiva del Tridente può ora contare su dotazioni multimediali e di sicurezza allineate alle rivali tedesche. Il V6 3.0 biturbo della versione d’ingresso a benzina eroga 350 cv anziché i precedenti 330 cv. Debuttano i pacchetti Luxury e Sport.

Il contest musicale King Of The Flow accompagna al debutto la crossover compatta giapponese. Tra chi voterà uno degli artisti protagonisti c'è in palio proprio una Toyota C-HR

La Casa svedese torna a proporre una wagon di grandi dimensioni (4,96 metri). Al design ricercato e ai sistemi di sicurezza d’ultima generazione si affiancano moderni quadricilindrici sovralimentati a benzina e gasolio. La guida è un’esperienza sensoriale fatta di lusso e sostanza.

L'Honda X-ADV potrebbe diventare capostipite di un nuovo genere: quello degli scooter medi con vocazione da giramondo. Nelle piccole cilindrate, però, il matrimonio tra scudo e tassello funziona già da molto tempo, come insegna il Booster

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana