Google+

Casa Tempi, open house il 18 febbraio

febbraio 16, 2012 Redazione

A Giussano, a pochi passi da Milano, Casa Tempi riapre le sue porte. Per tutti gli abbonati di Tempi ci sarà la possibilità di acquistare mobili di grande qualità e design, prodotti dall’azienda Tisettanta, a prezzi davvero competitivi.

Casa Tempi è felice di annunciare la seconda open house, il prossimo sabato 18 febbraio dalle ore 11.00 fino alle 18.00 in via Tofane, 37 a Giussano (MB). Il progetto Casa Tempi consiste nella possibilità, riservata a tutti gli abbonati del settimanale Tempi di acquistare mobili di grande qualità e design, prodotti dall’azienda Tisettanta, a prezzi davvero competitivi.
 Casa Tempi propone presso la sua sede a Giussano, a pochi passi da Milano, l’acquisto della versione base di diversi mobili per arredare tutte le stanze della casa, dalla cucina alla camera matrimoniale. A seconda delle esigenze di ogni cliente sarà possibile personalizzare ogni pezzo scegliendo colori, materiali e finiture, e godendo sempre degli stessi vantaggi, riservati agli abbonati.

Per tutti coloro che non potranno venire a trovarci sabato 18 febbraio, la promozione Casa Tempi continua: basterà contattarci telefonicamente o via e-mail per fissare un appuntamento (dal lunedì al sabato), recarsi in un negozio Tisettanta o visitare il sito web dell’azienda o l’apposita pagina Facebook. Successivamente, contattando i nostri uffici potrete segnalare i mobili che vi interessano e provvederemo a fornirvi tutte le informazioni e il prezzo a voi riservato. È disponibile anche un servizio di trasporto e montaggio su richiesta e con un costo a parte. 
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci telefonicamente allo 02/45495136, via mail: casa@tempi.it
 o sulla nostra pagina Facebook. Appuntamento a sabato a Casa Tempi.

 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line è una suv compatta per chi va sempre di corsa ma non per questo manca di praticità. Si parte da 46.000 euro.

L'articolo Prova Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line proviene da RED Live.

Mentre tutti sono sotto l’ombrellone, la Casa varesina presenta le ultime due moto che mancavano all’appello dell’Euro4: le F3 (675 e 800) e la Dragster 800 RR. E con l’occasione…

L'articolo MV Agusta F3 e Dragster 800 RR Euro4 proviene da RED Live.

La fame del colosso indiano Bajaj sembra non avere fine: dopo aver conquistato il 49% del Gruppo KTM, ora punta a un noto Marchio inglese. Nasce così la partnership (commerciale) Triumph e Bajaj

L'articolo Triumph e Bajaj, insieme per le piccole proviene da RED Live.

Black Jack, come il gioco d’azzardo che coinvolge banco e giocatori. In questo caso, però, il ruolo del casinò viene interpretato dalla Opel e l’oggetto del desiderio non è il classico “21”, bensì la city car Adam in edizione speciale. L’inedito allestimento Black Jack, che esalta l’inclinazione alla personalizzazione tipica dell’utilitaria tedesca, porta in dote […]

L'articolo Opel Adam Black Jack: scommessa vinta proviene da RED Live.

Dopo il successo ottenuto con la 300, Beta allarga ulteriormente la gamma delle enduro “facili”: ora è il momento della Beta XTrainer 250, moto facile per alcune soluzioni ma comunque capace di grandi cose

L'articolo Beta Xtrainer 250 proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana