Google+

Quella volpe di Frattini, la batosta a Vendola e le priorità della Ferilli

marzo 29, 2011 Redazione

LA VOLPE E L’UVA. In serata c’è stata una videoconferenza tra gli stessi Sarkozy e Cameron, il presidente Usa Barack Obama e il cancelliere tedesco Angela Merkel. […] Franco Frattini ha detto che l’Italia «non sente affatto la sindrome dell’esclusione» tanto più che alla videoconferenza non si stava «decidendo niente».
Paolo M. Alfieri riporta le parole di Franco Frattini, Avvenire

DIMENTICARE GHEDDAFI. L’arrivo di DiBenedetto dimostra l’attrattività del calcio italiano: è il primo esempio di investitore straniero in una piazza importante.
Jean-Claude Blanc, ad della Juventus, DNews

VENDOLA, TIÈ.
Nord in mano alle cosche mafiose, più del Mezzogiorno? «Sì» secondo il governatore della Puglia Nichi Vendola. […] Ma ora, sul tema è intervenuto a spazzare il campo da possibili dubbi, il procuratore nazionale antimafia Piero Grasso. «Non sta in cielo né in terra dire che il nord Italia sia diventato mafioso».
Davide Re, Avvenire

CON LA CULTURA NON SI MANGIA.
Il meno ricco nel governo è Giancarlo Galan, neoministro della Cultura.
Alessandro Trocino, Corriere della Sera

PRIORITÀ.
E’ più grave andare con minorenni e pagarle, oppure telefonare in questura per farle rilasciare? «La telefonata in questura».
Sabrina Ferilli risponde sul caso Ruby al Fatto Quotidiano

MOLTO SPESSO.
Perché io sono di sinistra. molto spesso si dimentica, ma chi è di sinistra è un po’ più laico e meno bacchettone.
Sabrina Ferilli intervistata dal Fatto Quotidiano

QUASI UGUALE. Mettere fine «all’offensiva barbara» in Libia paragonabile «a quella di Hitler in Europa»: è il messaggio di Muammar Gheddafi al gruppo di contatto che si riunirà oggi a Londra.
lastampa.it

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Potenza esagerata, guidabilità di alto livello e un motore capace di stupire per gestibilità ed erogazione. La Panigale V4 apre una nuova era in casa Ducati e lo fa non solo per le prestazioni ma anche per come le “serve” al pilota. Non è solo l’ultima supersportiva Ducati è un cambio di filosofia, che potrebbe piacere a molti

L'articolo Prova Ducati Panigale V4 S proviene da RED Live.

Rifatta da cima a fondo la crossover Subaru ha aumentato le sue capacità off road, migliorando al contempo il comportamento su strada. Più efficace e comoda migliora anche nella qualità percepita degli interni. Solo benzina per i motori Boxer che continuano ad avere un po’ di sete.

L'articolo Prova Subaru XV 2018 proviene da RED Live.

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi