Google+

Quella volpe di Frattini, la batosta a Vendola e le priorità della Ferilli

marzo 29, 2011 Redazione

LA VOLPE E L’UVA. In serata c’è stata una videoconferenza tra gli stessi Sarkozy e Cameron, il presidente Usa Barack Obama e il cancelliere tedesco Angela Merkel. […] Franco Frattini ha detto che l’Italia «non sente affatto la sindrome dell’esclusione» tanto più che alla videoconferenza non si stava «decidendo niente».
Paolo M. Alfieri riporta le parole di Franco Frattini, Avvenire

DIMENTICARE GHEDDAFI. L’arrivo di DiBenedetto dimostra l’attrattività del calcio italiano: è il primo esempio di investitore straniero in una piazza importante.
Jean-Claude Blanc, ad della Juventus, DNews

VENDOLA, TIÈ.
Nord in mano alle cosche mafiose, più del Mezzogiorno? «Sì» secondo il governatore della Puglia Nichi Vendola. […] Ma ora, sul tema è intervenuto a spazzare il campo da possibili dubbi, il procuratore nazionale antimafia Piero Grasso. «Non sta in cielo né in terra dire che il nord Italia sia diventato mafioso».
Davide Re, Avvenire

CON LA CULTURA NON SI MANGIA.
Il meno ricco nel governo è Giancarlo Galan, neoministro della Cultura.
Alessandro Trocino, Corriere della Sera

PRIORITÀ.
E’ più grave andare con minorenni e pagarle, oppure telefonare in questura per farle rilasciare? «La telefonata in questura».
Sabrina Ferilli risponde sul caso Ruby al Fatto Quotidiano

MOLTO SPESSO.
Perché io sono di sinistra. molto spesso si dimentica, ma chi è di sinistra è un po’ più laico e meno bacchettone.
Sabrina Ferilli intervistata dal Fatto Quotidiano

QUASI UGUALE. Mettere fine «all’offensiva barbara» in Libia paragonabile «a quella di Hitler in Europa»: è il messaggio di Muammar Gheddafi al gruppo di contatto che si riunirà oggi a Londra.
lastampa.it

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line è una suv compatta per chi va sempre di corsa ma non per questo manca di praticità. Si parte da 46.000 euro.

L'articolo Prova Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line proviene da RED Live.

Mentre tutti sono sotto l’ombrellone, la Casa varesina presenta le ultime due moto che mancavano all’appello dell’Euro4: le F3 (675 e 800) e la Dragster 800 RR. E con l’occasione…

L'articolo MV Agusta F3 e Dragster 800 RR Euro4 proviene da RED Live.

La fame del colosso indiano Bajaj sembra non avere fine: dopo aver conquistato il 49% del Gruppo KTM, ora punta a un noto Marchio inglese. Nasce così la partnership (commerciale) Triumph e Bajaj

L'articolo Triumph e Bajaj, insieme per le piccole proviene da RED Live.

Black Jack, come il gioco d’azzardo che coinvolge banco e giocatori. In questo caso, però, il ruolo del casinò viene interpretato dalla Opel e l’oggetto del desiderio non è il classico “21”, bensì la city car Adam in edizione speciale. L’inedito allestimento Black Jack, che esalta l’inclinazione alla personalizzazione tipica dell’utilitaria tedesca, porta in dote […]

L'articolo Opel Adam Black Jack: scommessa vinta proviene da RED Live.

Dopo il successo ottenuto con la 300, Beta allarga ulteriormente la gamma delle enduro “facili”: ora è il momento della Beta XTrainer 250, moto facile per alcune soluzioni ma comunque capace di grandi cose

L'articolo Beta Xtrainer 250 proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana