Google+

Quella volpe di Frattini, la batosta a Vendola e le priorità della Ferilli

marzo 29, 2011 Redazione

LA VOLPE E L’UVA. In serata c’è stata una videoconferenza tra gli stessi Sarkozy e Cameron, il presidente Usa Barack Obama e il cancelliere tedesco Angela Merkel. […] Franco Frattini ha detto che l’Italia «non sente affatto la sindrome dell’esclusione» tanto più che alla videoconferenza non si stava «decidendo niente».
Paolo M. Alfieri riporta le parole di Franco Frattini, Avvenire

DIMENTICARE GHEDDAFI. L’arrivo di DiBenedetto dimostra l’attrattività del calcio italiano: è il primo esempio di investitore straniero in una piazza importante.
Jean-Claude Blanc, ad della Juventus, DNews

VENDOLA, TIÈ.
Nord in mano alle cosche mafiose, più del Mezzogiorno? «Sì» secondo il governatore della Puglia Nichi Vendola. […] Ma ora, sul tema è intervenuto a spazzare il campo da possibili dubbi, il procuratore nazionale antimafia Piero Grasso. «Non sta in cielo né in terra dire che il nord Italia sia diventato mafioso».
Davide Re, Avvenire

CON LA CULTURA NON SI MANGIA.
Il meno ricco nel governo è Giancarlo Galan, neoministro della Cultura.
Alessandro Trocino, Corriere della Sera

PRIORITÀ.
E’ più grave andare con minorenni e pagarle, oppure telefonare in questura per farle rilasciare? «La telefonata in questura».
Sabrina Ferilli risponde sul caso Ruby al Fatto Quotidiano

MOLTO SPESSO.
Perché io sono di sinistra. molto spesso si dimentica, ma chi è di sinistra è un po’ più laico e meno bacchettone.
Sabrina Ferilli intervistata dal Fatto Quotidiano

QUASI UGUALE. Mettere fine «all’offensiva barbara» in Libia paragonabile «a quella di Hitler in Europa»: è il messaggio di Muammar Gheddafi al gruppo di contatto che si riunirà oggi a Londra.
lastampa.it

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Un nome importante e un'eredità pesante, ma la Zaskar fa onore a entrambi e può essere considerata un riferimento per quella nuova classe di bici che reinterpretano il cross country

Rivoluzione in casa Corvette. L’ottava generazione della sportiva americana potrà contare sulla collocazione centrale anziché anteriore del motore e adotterà un V8 da almeno 650 cv. La nuova scocca dovrebbe restare fedele all’alluminio.

È la prima Bentley della storia alimentata a gasolio, oltre che la più “economica” a listino. Sotto il cofano della hyperSUV inglese pulsa il V8 4.0 TDI di derivazione Audi SQ7, forte di 435 cv e 900 Nm di coppia. Scatta da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi.

Quali sono, quanto costano, come sono fatti, in che misure sono disponibili e che prestazioni promettono i migliori pneumatici invernali sul mercato; ecco una guida completa.

È la variante sovralimentata della nota GTC 4 Lusso, con la quale condivide le quattro ruote sterzanti. Le 4WD del modello originale cedono il posto alla trazione posteriore. Mutua da California T e 488 GTB il V8 3.9 biturbo, proposto nello step da 610 cv.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana