Google+

La dolce attesa delle star. Kate Middleton sarà la prossima?

novembre 18, 2011 Elisabetta Longo

La gravidanza vip fa sempre notizia. Vera, presunta, millantata, desiderata, quel che conta è la prole. Una star incinta riesce a far sempre parlare di sé, fin dalle prime voci di futura figliolanza. Una copertina con pancione in bella mostra è tanto di più agognato dalle dive degli anni 2000, da Demi Moore in poi.

Prendiamo Kate Middleton. Pareva incinta appena tornata dal viaggio di nozze, e invece no. Poi uscì una copertina di Intouch Weekly (il giornale che sosteneva che Katie Holmes si drogasse e poi dovette pagare milioni di dollari in querela). Adesso lo stesso settimanale rilancia una possibile gravidanza della duchessa di Cambridge. Motivo? La ragazza a un ricevimento ufficiale a Copenaghen avrebbe rifiutato un dolcetto a base di burro d’arachidi, cibo sconsigliato alle donne in dolce attesa. Troppo banale pensare che alla povera Kate quel tipo di dolce potrebbe non piacere, ma si sa per i tabloid basta un indizio per fare un colpevole. Comunque finché da Buckingham Palace non danno la conferma e il Daily Mail non piazza un titolone, nessuno si sente pronto a festeggiare.

Un’altra vip nostrana di cui ancora non si è chiarita la gravidanza è Belen Rodriguez, e la colpa è tutta di Fabrizio Corona. Dopo la diffusione del sex tape da parte di un suo ex e la conseguente perdita di immagine della star di Colorado Cafè, il compagno Fabrizio ha rilasciato un’intervista a Oggi annunciando che sarebbe diventato di nuovo padre, salvo poi smentire prontamente tutt e riconfermarlo un paio di giorni dopo. Fatto sta che Belen dopo la vicenda del sex tape non è più apparsa in pubblico. Che sia tutta una montatura? Il dubbio viene.

Infinito l’elenco delle dive che vogliono un figlio entro l’anno. Gianna Nannini, dopo Penelope avuta ben oltre i 50 anni,  non esclude di poterle dare presto un fratellino. Alba Parietti vorrebbe essere in dolce attesa come la cantante toscana. Anche Rossella Brescia, dalle vicende sentimentali altalenanti, ambisce a diventare presto mamma. Lady Gaga, invece, ne vuole tre, ma adottati, sulla falsariga di Madonna. Insomma, che diva sei se non hai almeno uno shoot fotografico con una pancia (vera o finta) di nove mesi?

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

Commenti Facebook

L’Osservatore Romano

L'Osservatore Romano

Tempi Motori – a cura di Red Live

Debutta la rinnovata versione crossover di Legacy. Ad abitabilità e capacità di carico da wagon abbina protezioni e altezza da terra degne di una SUV. Negli States sarà mossa da due boxer a benzina: 4 cilindri 2.5 da 175 cv e 6 cilindri 3.6 da 256 cv

Lieve restyling per la crossover MINI. Migliora l’insonorizzazione dell’abitacolo, mentre le motorizzazioni restano pressoché invariate, fatta eccezione per l’omologazione Euro 6 universalmente condivisa. Cresce la potenza di Cooper S: da 184 a 190 cv

Speciale Nuovo San Gerardo