Google+

La dolce attesa delle star. Kate Middleton sarà la prossima?

novembre 18, 2011 Elisabetta Longo

La gravidanza vip fa sempre notizia. Vera, presunta, millantata, desiderata, quel che conta è la prole. Una star incinta riesce a far sempre parlare di sé, fin dalle prime voci di futura figliolanza. Una copertina con pancione in bella mostra è tanto di più agognato dalle dive degli anni 2000, da Demi Moore in poi.

Prendiamo Kate Middleton. Pareva incinta appena tornata dal viaggio di nozze, e invece no. Poi uscì una copertina di Intouch Weekly (il giornale che sosteneva che Katie Holmes si drogasse e poi dovette pagare milioni di dollari in querela). Adesso lo stesso settimanale rilancia una possibile gravidanza della duchessa di Cambridge. Motivo? La ragazza a un ricevimento ufficiale a Copenaghen avrebbe rifiutato un dolcetto a base di burro d’arachidi, cibo sconsigliato alle donne in dolce attesa. Troppo banale pensare che alla povera Kate quel tipo di dolce potrebbe non piacere, ma si sa per i tabloid basta un indizio per fare un colpevole. Comunque finché da Buckingham Palace non danno la conferma e il Daily Mail non piazza un titolone, nessuno si sente pronto a festeggiare.

Un’altra vip nostrana di cui ancora non si è chiarita la gravidanza è Belen Rodriguez, e la colpa è tutta di Fabrizio Corona. Dopo la diffusione del sex tape da parte di un suo ex e la conseguente perdita di immagine della star di Colorado Cafè, il compagno Fabrizio ha rilasciato un’intervista a Oggi annunciando che sarebbe diventato di nuovo padre, salvo poi smentire prontamente tutt e riconfermarlo un paio di giorni dopo. Fatto sta che Belen dopo la vicenda del sex tape non è più apparsa in pubblico. Che sia tutta una montatura? Il dubbio viene.

Infinito l’elenco delle dive che vogliono un figlio entro l’anno. Gianna Nannini, dopo Penelope avuta ben oltre i 50 anni,  non esclude di poterle dare presto un fratellino. Alba Parietti vorrebbe essere in dolce attesa come la cantante toscana. Anche Rossella Brescia, dalle vicende sentimentali altalenanti, ambisce a diventare presto mamma. Lady Gaga, invece, ne vuole tre, ma adottati, sulla falsariga di Madonna. Insomma, che diva sei se non hai almeno uno shoot fotografico con una pancia (vera o finta) di nove mesi?

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

Commenti Facebook

L’Osservatore Romano

L'Osservatore Romano

Tempi Motori – a cura di Red Live

Versione speciale della Duster, la Freeway “indossa” la città di New York. Realizzata in serie limitata a 100 esemplari costa 16.900 euro.

La SUV tedesca si rinnova nella linea e nei motori, più performanti e al tempo stesso meno assetati. Il V6 3.6 biturbo a iniezione diretta di benzina della versione S eroga 420 cv e sostituisce il V8 4.8 da 400 cv. Ibrida più economica (-3.000 euro) e potente (+36 cv)

La "Serie 4" – composta dalle mitiche 4CV e R4 – ha segnato il dopoguerra transalpino. Leggere, essenziali, capienti e con una meccanica super affidabile, le utilitarie della Régie hanno ispirato le più moderne R5, Supercinque e, per originalità tecnica, la nuova Twingo che sta per arrivare

Speciale Nuovo San Gerardo