Google+

Allevi ma che stai a di’?/6. «Io parlo col pianoforte»

maggio 11, 2012 Mario Leone

Allevi ma che stai a di’? raccolta delle frasi più folgoranti del pianista marchigiano.

Che rapporto ha con il pianoforte?
Per me è un essere animato, io ci parlo! Durante il concerto. Bravo, come sei stato bravo! Oppure quando ci fanno un bell’applauso e gli dico sotto voce: senti che bell’applauso che ci stanno facendo.
(Paola Pierdomenico, intervista Allevi per Tusciaweb)

allegrotempestoso.blogspot.com

 

 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi
Pellegrinaggio iStoria-Tempi in Terra Santa

Tempi Motori – a cura di Red Live

La nuova generazione della media sportiva francese potrà contare su trazione e sterzatura integrali oltre a un 2.0 turbo benzina da (almeno) 350 cv. Attesa al debutto entro un paio d’anni, costerà circa 40.000 euro.

Linea aggressiva e motori moderni per la crossover nipponica. Disponibile in Cina sia con le 4WD sia a trazione anteriore e con trasmissioni manuale o automatica a 6 marce, potrebbe debuttare a breve anche in Europa.

La nuova SUV di grandi dimensioni della Casa francese ha debuttato in occasione del Salone di Pechino. Basata sulla meccanica di Nissan X-Trail, è lunga quasi 4,7 metri e proposta in versione sia 2WD sia 4WD. Arriverà in Europa nel 2017.

La special edition tedesca è la Golf più potente mai prodotta. Celebra i quarant’anni della GTI e adotta il consueto 2.0 turbo benzina, portato per l’occasione a 310 cv. Debuttano un inedito body kit e un assetto ultra sportivo.

Sony, Milestone e una console personalizzata per celebrare l'arrivo di Valentino Rossi The Game. Un tributo tutto italiano al campione di Tavullia.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana