Google+

Allevi ma che stai a di’?16. «Sono in contatto con le forze archetipe dell’ansia»

agosto 4, 2012 Mario Leone

Allevi ma che stai a di’? raccolta delle frasi più folgoranti del pianista marchigiano.

L’individuo deve ritrovare la propria verità di essere fragile, sensibile, unico e irripetibile, in contatto con le forze archetipe dell’ansia, del panico e con la più potente, quella dell’eros.

(Allevi, G., Classico Ribelle, ed. Rizzoli, 2011)

allegrotempestoso.blogspot.com

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi
Pellegrinaggio iStoria-Tempi in Terra Santa

Tempi Motori – a cura di Red Live

Materiali, tecnologia e soluzioni innovative sono alla base di questo nuovo progetto dell'azienda francese. Dedicato a chi cerca il massimo della performance, il nuovo Spartan Carbon costa 407 euro.

Grazie a una nuova batteria da 94 Ampere, l’autonomia dell’elettrica bavarese cresce da 190 a 300 km. Upgrade anche per la versione Range Extender, mentre potenza e prestazioni restano invariate.

Due ingredienti fondamentali del nuovo interfono universale da posizionare nella parte posteriore del casco. Costa 274,99 euro

La city car ideata da Gordon Murray pesa solo 550 kg e consuma quanto uno scooter grazie al motore tricilindrico di 660 cc e ai lubrificanti speciali Shell. Una mobilità “green” è possibile anche rinunciando alla tecnologia ibrida?

Con la nuova Tipo, Fiat attacca frontalmente il segmento C e lo fa alla sua maniera, proponendo un’auto senza fronzoli con tanta sostanza e un prezzo assolutamente interessante. In più, la dotazione lascia poco spazio ai desideri.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana