Google+

Allevi ma che stai a di’?12. «Sono il Re di un mondo di pazzi»

giugno 30, 2012 Mario Leone

Allevi ma che stai a di’? raccolta delle frasi più folgoranti del pianista marchigiano.

Sono il Re di un mondo di pazzi.
Di un esercito di sognatori
che hanno come arma un sorriso irresistibile ed uno sguardo luminoso.
Di persone pronte a dare tutto in un abbraccio.
Non c’è bisogno di scudo, perché la nostra forza è la nostra fragilità,
non serve dimostrare nulla, perché noi siamo trasparenti e schietti, perfetti così,
magari pieni di paranoie ed arrovellati,
ma predisposti al lampo di genio.
Per noi la fantasia e l’emozione sono più importanti di tutto.
Il mio esercito al posto di combattere si incanta, e dice al nemico: “ma hi visto che tramonto?”
I “miei” rompono allegramente le regole della consuetudine, e tutto può essere.
L’unica certezza: ci amiamo!

(Dal blog sul Corriere.it)

allegrotempestoso.blogspot.com

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

Commenti Facebook

L’Osservatore Romano

L'Osservatore Romano

Tempi Motori – a cura di Red Live

Dopo aver trascorso in altitudine l'ultimo periodo di allenamenti per prepararsi ai grandi Tour, Vincenzo Nibali è tornato alle gare alla Amstel Gold Race. A partire dalla Liege-Bastogne-Liege, lo Squalo pedalerà in sella a una Tarmac custom realizzata per lui con grafiche e colori inediti

La SUV nipponica sviluppata per il mercato cinese ha una linea shockante: a metà strada tra una crossover e un’auto del film Transformers, abbina lusso ed eccentricità. Se avrà successo, debutterà anche in Occidente.

Il KYMCO Oral Racing Team debutta in pista inaugurando la stagione 2015 del CIV nel nome della nuova partnership siglata da KYMCO e Oral Engineering

In realtà i protagonisti saranno tutti i ciclisti che vorranno mettersi alla prova sullo stesso percorso che, pochi giorni dopo, vedrà darsi battaglia i contendenti alla Maglia Rosa in una delle tappe più attese e decisive del Giro 2015

Quando nacque nel 1967, rivoluzionò lo stile dell’epoca e introdusse le portiere ad apertura verticale. Mossa da un V8 2.0 da 230 cv, rinnegava i tradizionali carburatori in favore dell’avveniristica iniezione meccanica. Il valore odierno? Incalcolabile.

Speciale Nuovo San Gerardo