Google+

Allevi ma che stai a di’?11. «Il mio angelo volerà in alto»

giugno 15, 2012 Mario Leone

Allevi ma che stai a di’? raccolta delle frasi più folgoranti del pianista marchigiano.

Vorrei che l’Angelo dentro ognuno di noi prendesse il volo sulla spinta di queste note ribellandosi alla quotidianità che ci fa dimenticare le nostre ali. Più sarà puro e limpido, più volerà in alto. E, dopo aver vagato oltre le nuvole, oltre i pianeti, vicino al sole, sarà bello tornare quaggiù!
(Giovanni Allevi, presentando la Suite “angelo ribelle”)

allegrotempestoso.blogspot.com

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi
Pellegrinaggio iStoria-Tempi in Terra Santa

Tempi Motori – a cura di Red Live

La nuova generazione della media sportiva francese potrà contare su trazione e sterzatura integrali oltre a un 2.0 turbo benzina da (almeno) 350 cv. Attesa al debutto entro un paio d’anni, costerà circa 40.000 euro.

Linea aggressiva e motori moderni per la crossover nipponica. Disponibile in Cina sia con le 4WD sia a trazione anteriore e con trasmissioni manuale o automatica a 6 marce, potrebbe debuttare a breve anche in Europa.

La nuova SUV di grandi dimensioni della Casa francese ha debuttato in occasione del Salone di Pechino. Basata sulla meccanica di Nissan X-Trail, è lunga quasi 4,7 metri e proposta in versione sia 2WD sia 4WD. Arriverà in Europa nel 2017.

La special edition tedesca è la Golf più potente mai prodotta. Celebra i quarant’anni della GTI e adotta il consueto 2.0 turbo benzina, portato per l’occasione a 310 cv. Debuttano un inedito body kit e un assetto ultra sportivo.

Sony, Milestone e una console personalizzata per celebrare l'arrivo di Valentino Rossi The Game. Un tributo tutto italiano al campione di Tavullia.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana