Video/ Siena – Juventus 0-1: Conte e Matri show

La Juve di Conte fatica ma vince. Il mattatore è Matri, che nel secondo tempo realizza il gol della vittoria. Sugli scudi Andrea Pirlo, ancora una volta leader del centrocampo bianconero. Il Siena ce la mette tutta ma alla fine deve arrendersi

Magari non giocherà benissimo, però per il momento vince, anche quando soffre. La rivoluzione Conte è appena cominciata, ma i tifosi volano già sulle ali dell’entusiasmo.

La Juventus batte il Siena per 0-1 fuori casa, nonostante una prova non brillantissima. I tre punti arrivano grazie al gol nella ripresa di Matri, bravo a sfruttare il cross al centro di Pepe dopo una serpentina sulla fascia.

Il Siena prova a reagire ma i suoi attacchi sono piuttosto sterili. Conte vince così la seconda partita consecutiva in campionato alla guida dei bianconeri, facendo un dispetto alla sua ex panchina, quella dei toscani. Da segnalare, ancora una volta, una grande prestazione di Pirlo. E’ ancora presto per parlare, ma intanto la Juventus si gode il primo posto in classifica.

La sintesi della partita