Video/ Lazio – Genoa 1-2: Palacio e Kucka annullano Hernanes e Klose

Il Genoa parte ancora male, ma questa volta la rimonta si completa. Vantaggio laziale con l’ex Sculli nel primo tempo. Nel secondo i grifoni cambiano marcia, pareggiano con Palacio e passano in vantaggio con Kucka. Lotito rabbuiato, male Klose, malissimo Hernanes

Si era messa male ancora una volta per Malesani. E Preziosi non sarà stato felicissimo vedendo la sua squadra. La Lazio ha perso per 1-2 in casa contro il Genoa ma il risultato finale racconta un’altra partita rispetto all’avvio.

Nel primo tempo in campo hanno giocato solo i biancocelesti, che sono passati in vantaggio con Sculli e poi hanno sprecato tante, tantissime occasioni da gol. Nel secondo tempo è stata tutta un’altra musica: dentro Jorquera, giovane fantasista della formazione ligure. Partita capovolta grazie ai gol di Palacio e Kucka, talento destinato a finire in casa Inter.

Una partita a due facce, che ha visto soccombere la Lazio delle meraviglie, quella di Cissè, Klose, Hernanes, uscito a inizio secondo tempo dopo una prestazione certo non positiva. Reja dovrà dare una mano al Profeta a ritrovare l’ispirazione prima che Lotito si arrabbi.

La sintesi della partita