Video/ Juventus – Bologna 1-1: gol, sintesi e highlights

Di Redazione
22 Settembre 2011
La Juventus di Conte parte bene con il Bologna ma finisce male. Subito vantaggio alla mezz'ora con Pirlo che serve Vucinic, che insacca facilmente. Poi il montenegrino si fa espellere per doppia ammonizione e nel secondo tempo Portanova pareggia. Finisce 1-1. Brutto schiaffo di un tifoso aggrappato alla balaustra a Di Vaio

Il Bologna blocca la corsa della Juventus di Conte, che pareggia 1-1 in casa dopo le vittorie nelle prime due giornate. I rossoblu intuiscono che la forza della Juve è concentrata nei piedi di Pirlo e lo marcano stretto con Perez e Mudingay. Non possono però tenerlo d’occhio su calcio di punizione. Alla mezz’ora gli emiliani si distraggono con l’arbitro, Pirlo calcia a sorpresa offrendo un assist perfetto a Vucinic tutto solo in area, che insacca e fa l’1-0. Un errore incredibile quello del Bologna pari solo alla stupidaggine di Vucinic, che si fa espellere per doppia ammonizione prima della fine del primo tempo.

Il pareggio del Bologna arriva nel secondo tempo su calcio d’angolo grazie allo stacco imperioso del difensore goleador Portanova. Nel finale la Juventus ci prova ripetutamente con Pirlo e Barzagli ma Gillet è attento a non concedere niente.  Finisce 1-1.

[eplayer pid=b1594a53-e247-4379-b50f-6e97f6681e42 vid=16ms5snukjq5s11x2imtdxapa3 pcode=vr1c57mdm4hq1sp6kds78s8q1/]

Unica nota negativa, una piccola rissa per un pallone non buttato fuori dal campo dai giocatori per permettere di soccorrere Ramirez a terra. Proprio come dice il regolamento del resto. La rissa si sposta vicino alle tribune e un tifoso juventino dà uno schiaffo a Di Vaio. Speriamo che nel nuovo stadio della Juve certi atteggiamenti vengano sanzionati.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.