Torna la Serie A. Tutti i gol più belli delle passate stagioni

Domani sera ricomincia il campionato di Serie A. Per prepararsi a dovere ed entrare in clima partita, proponiamo i gol più belli delle stagioni 2009/2010 e 2010/2011

E finalmente si ricomincia. Dopo lo sciopero dei calciatori che ha fatto saltare la prima giornata di Serie A ora sono tutti pronti a scendere in campo per dar vita a una “guerra” lunga 9 mesi.

Già, lo sciopero, beato sciopero: perché ora che si comincia e la nazionale ha già giocato le consuete due partite di settembre, ci aspettano quattro week-end all’insegna del campionato con in mezzo un turno infrasettimanale e due turni di Champions ed Europa League.

Per la vittoria finale Milan, Inter e Napoli partono favorite; subito dietro Lazio, Roma e Juventus. Attenti alle rivelazioni: il Genoa potrebbe tornare a stupire, l’Udinese ha giovani interessanti. Si comincia domani con Milan – Lazio alle 20.45; sabato, alla stessa ora, sarà il turno di Cesena – Napoli; domenica, all’ora di pranzo Juventus – Parma; alle 15 Catania – Siena, Chievo – Novara, Fiorentina – Bologna, Genoa – Atalanta, Lecce – Udinese, Roma – Cagliari. Alle 20.45 chiuderanno Palermo – Inter.

Per prepararsi a puntino ed entrare in clima campionato ecco i gol più belli della stagione 2009/2010 e di quella 2010/2011.