C’è un giudice che si è stufato di tacere. Dialogo con Piero Tony, alla ricerca del filo d’Arianna che ci porti fuori dal dedalo giustizialista in cui siamo imprigionati da vent’anni
Il caso Lodi. I magistrati che «violano la legge». Quelli che pensano solo a «gioire se il Pd è travolto dagli scandali». E Renzi che «sbraita ma non opera»
Il nuovo capo del sindacato unico dei magistrati parla esattamente come vent'anni fa, stesse formule, stessi aneddoti. Certo è coerenza, ma leggermente spaventosa