Sondaggi pro Conte? O il sondaggio è sbagliato o è sbagliato il Conte
Articolo tratto dal numero di maggio 2020 di Tempi. Questo contenuto è riservato agli abbonati: grazie al tuo abbonamento puoi scegliere se sfogliare la versione digitale del mensile o accedere online ai singoli contenuti del numero.
Quando leggerete queste poche, sporche e inutili righe, sarà cominciata la fase 2. Mentre vergo, leggo che il premier ha un indice di gradimento pazzesco. Ancora una volta mi trovo in esilio solo più di un cane, a parte la molesta compagnia di Roberto Perrone e delle sue paturnie. Però, su una cosa, io e lui siamo d’accordo: siamo governati dagli incompetenti di ogni ordine e grado e di ogni schieramento politico.
Io il gradimento lo do solo a quelli che cercano di forzare i blocchi con l’obbiettivo di andare a trombare. Ecco, a questi 100 per 100. Ma tutti gli altri? L’economia è in ginocchio, i soldi non arrivano, la fine della pandemia sarà peggiore della pandemia. Molti faranno fatica a mettere un tozzo di pane in tavola. Il mio gradimento ai politici è zero e lo dico chiaro, di tutti i politici e non fate i soliti: siccome la regione è di destra sono bravi e il governo de sinistra è cattivo, oppure la regione di destra è cattiva e il comune de sinistra è bravo. Tutti, tutti hanno contribuito al disastro sguazzando nel loro livello di incompetenza, questo sì veramente alto.
Non ce l’ho con loro, o almeno non ce l’ho solo con loro, ce l’ho di più con voi che gradite così tanto Conte. Come fate? Ah, non era un sondaggio su Giuseppe Conte? Non avevo capito, scusate. Era il gradimento per Antonio Conte. Meno male, ho ripreso un po’ di fiducia nell’Italia e negli italiani.
Foto Ansa
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!