Scoperte del 2013: cospargere di creme i jeans aiuta a perdere chili (e Babbo Natale esiste)

Di Paola D'Antuono
04 Febbraio 2013
Il brand Wrangler ha messo a punto una linea di jeans dal potere snellente. Ogni pantalone ha al suo interno delle microcapsule contenenti creme e strani unguenti, per un effetto panatura dai risultati miracolosi (dicono).

Elizabeth Jagger è la figlia bellissima del meno bello Mick Jagger, leader del Rolling Stones. La ragazza è una famosa modella e di recente ha prestato il suo fisico perfetto per una campagna pubblicitaria della nota marca di jeans Wrangler. Fin qui nulla di strano, se non fosse che i jeans sponsorizzati da Elizabeth promettono alle donne di modellare il loro fisico non proprio perfetto. Basta indossare un paio di jeans della linea Spa denim (il nome non è per nulla casuale) per cominciare il trattamento di bellezza. Ogni pantalone è infatti dotato al suo interno di microcapsule che diffondono sulle gambe sostanze diverse a seconda delle esigenze.

UNTI. C’è il pantalone studiato per contrastare l’effetto buccia d’arancia e la cellulite, quello per rassodare le cosce e i polpacci e addirittura quello ideale da usare dopo la depilazione, quando la pelle è irritata in seguito alla ceretta. I jeans saranno lanciati nella prossima collezione primavera/estate e costeranno circa cento euro. Un cifra importante per indossare dei pantaloni unti con della crema anticellulite. A questo proposito, ma questi miracolosi unguenti non andranno mica via dopo il lavaggio? Dalla Wrangler assicurano che le doti benefiche di questi jeans salvifici durano fino a otto lavaggi, dopo i quali è necessario comprare uno spray da spruzzare sul jeans per renderlo di nuovo unto al punto giusto. Un’idea davvero interessante, non c’è che dire, forse però sarebbe meglio investire i cento euro in attività più utili, almeno fino a quando ungere i jeans non farà bruciare le stesse calorie della maratona di New York.

@paoladant

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.