Milan – Parma 4-1: gol, sintesi e video highlights

Grande Milan trascinato da un immenso Nocerino che chiude da solo la pratica Parma con una tripletta. I rossoneri vincono per 4-1, gli emiliani non danno mai l’impressione di poter vincere. Anche Ibrahimovic e Giovinco a segno

Nocerino, Nocerino e ancora Nocerino. E’ il Milan delle triplette, la squadra di fine ottobre di Allegri. Dopo la rocambolesca vittoria con il Lecce, ottenuta grazie alle tre reti segnate da Boateng, i rossoneri schiantano il Parma per 4-1 con tre gol dell’ex Palermo.

E così il Milan continua a recuperare punti e posizioni in classifica. La partita viene marcata subito da Nocerino al 30′ e al 32′. Nel secondo tempo c’è spazio prima per il gol di Ibrahimovic, per un paio di occasioni fallite da Robinho e per la rete del solito Giovinco per il Parma.

Allo scadere del match, ancora Nocerino segna la tripletta su assist di Cassano, ottima la sua partita, si porta a casa il pallone e la gioia di una prestazione maiuscola. Allegri sempre più soddisfatto dei suoi, che si sono ormai lasciati alle spalle le incertezze delle partite contro Napoli e Barcellona. Ora si fa sul serio.