La fiction Braccialetti Rossi continua a trionfare sugli ascolti

Giunta alla penultima puntata, la fiction che racconta della vita in un reparto dove ci si occupa di cancro continua a trionfare negli ascolti

Ancora fiction di successo su Rai Uno con Braccialetti Rossi, arrivato alla penultima puntata, che stravince totalizzando 6 milioni e 733 mila spettatori, e uno share del 24,84 per cento. La fiction è basata sul format catalano Polseres vermelles, ispirato a una storia vera, di uno scrittore spagnolo guarito dal cancro. Racconta la sua storia di calvario lunga dieci anni, culminata però nella guarigione, dove i braccialetti rossi sono un simbolo, legato al polso, di lotta alla vita, siglato dai ricoverati del reparto.

DOMENICA IN SANREMO. Oltre alla fiction, ottimi risultati anche per Ncis, il telefilm giallo di casa Rai Due, con 2 milioni di telespettatori, e Che tempo che fa su Rai Tre, con 3 milioni di telespettatori. Trionfatore di domenica 23 febbraio è però stato Domenica In, condotto da Massimo Giletti e Mara Venier, in diretta dall’Ariston di Sanremo, con la carrellata di cantanti e ospiti che hanno gareggiato nella 64esima edizione del Festival.