I costumi di Liz Hurley sbarcano al Fidenza Village

Di Laura Borselli
05 Maggio 2011
La modella e attrice inglese arriva in Italia a presentare la sua linea di beachwear, la bella Elizabeth, 45 anni portati magnificamente, usa volentieri se stessa come modella al Fidenza Village. E non disdegna le specialità culinarie di Parma

Ha scelto un outlet per il debutto della sua prima boutique. Stiamo parlando di Liz Hurley, l’attrice e modella inglese che da poco si è data, come ogni star post trentenne che si rispetti, al beachwear.

La bella Elizabeth (45 anni portati, manco a dirlo, benissimo) si cimenta nell’arte del disegno così come in quella della promozione e usa volentieri se stessa come modella per le sue creazioni. Per il suo debutto italiano ha scelto il Fidenza Village, alle porte di Parma, e non si è negata nelle vesti di commessa ieri, giorno dell’inaugurazione ufficiale.

La Hurley ha dispensato consigli alle signore accorse per poi recarsi a cena nei dintorni. Una cena in cui non si è risparmiata, secondo quanto ha scritto su Twitter, reduce dalla «miglior cena di sempre. Cinque portate di tutti i miei cibi preferiti. Grazie a Dio non devo mettermi in bikini domani».

[internal_gallery gid=24765]

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.