I Coldplay lanciano una mega caccia al tesoro ai fan

Di Elisabetta Longo
30 Aprile 2014
Il gruppo ha sparso nei libri di varie biblioteche del mondo i testi delle nuove canzoni. In palio i biglietti per il concerto di Londra

coldplay albumPer lanciare il nuovo album “Ghost Stories”, i Coldplay hanno avuto un’idea che nessun altro ha mai messo in pratica. Hanno sparso in giro per nove biblioteche del Pianete i testi dei nuovi nove brani, stampati e messi dentro ad alcuni romanzi. Il loro album uscirà il 20 maggio, ed è anche la data entro la quale i fan dovranno completare la missione.

CACCIA AL TESORO GLOBALE. Non è detto che si tratti di biblioteche di capitali o città importanti, potrebbero trovarsi anche in piccoli paesi. Le indicazioni date dalla band sono pochissime, e gli indizi circolano attraverso la rete con l’hashtag #lyricshunt. C’è un ulteriore premio messo in palio dalla band, e consta in un golden ticket. Solo in una delle nove buste con i testi c’è dentro un biglietto dorato per assistere in prima fila al concerto della Royal Albert Hall di Londra, il prossimo primo luglio. La caccia è aperta.

 

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.