Helen Mirren preferisce i capelli rosa al ritocchino

Di Elisabetta Longo
19 Marzo 2013

La trendsetter del momento è un’insospettabile. Non è Kate Middleton, né la popstar Rihanna, ma l’attrice britannica Helen Mirren, celebre per avere dato corpo e interpretazione al ruolo della regina Elisabetta, nel film The Queen. L’interprete, che ha sempre portato i suoi 68 anni con stile, eleganza e sopratutto senza botox, ha infatti deciso di stupire tutti sul tappeto rosso dei British academy awards sfoggiando un colore rosa per la chioma.

COLORI INSOLITI. Fiera della sua nuova tinta, l’attrice non ha nemmeno voluto dare spiegazioni sul perché del suo cambio, fatto sta che inconsciamente ha dettato legge in fatto di capigliature per la prossima primavera/estate. Come a dire, se l’ha fatto lei, può farlo chiunque. Dopo la sua apparizione davanti ai fotografi, la vendita di tinture per capelli di colori insoliti ha fatto un balzo su eBay: 243 per cento in più per il colore rosa, mentre la richiesta di blu è aumentata del 144 per cento, quella del viola del 67 per cento. Non può essere certo un caso.

TINTE FACILI. La portavoce di eBay Uk, Laura Wilkinson, racconta che le tinte per capelli da fare in casa sono sempre andate molto bene sul sito di ecommerce. Economiche e facili da fare, hanno come unica controindicazione l’essere permanenti. Per cui occorre pensarci bene prima di tingere la chioma fucsia o rosa zucchero filato. Il vostro datore di lavoro potrebbe non esserne contento.

 

 

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.