Genoa – Lecce 0-0: gol, sintesi e video highlights

Ennesima prova incolore della formazione di Malesani. Il Lecce controlla bene Palacio e il gioco è fatto. Il tecnico rossoblu aspetta troppo a inserire il fantasista Jorquera, l’unico ad aver dato un po’ di brio a una partita noiosa

Genoa – Lecce: 0-0. Non sarà sicuramente contento Malesani della prestazione della sua squadra. Ma non sarà sicuramete contento Preziosi insieme a tutti i tifosi del lavoro di Malesani. E non si usi come giustificazione l’espulsione di Kaladze, perché è avvenuta solo al 34′ del secondo tempo.

Dietro i Grifoni non rischiano nulla, ma dovevano difendersi dal Lecce, che ha il peggior attacco del campionato, quindi nessun grande merito. Il problema è dal centrocampo in su. Se poi non ci pensa il solito Palacio a inventarsi il gol, allora sono problemi perché Caracciolo non si è ancora ambientato, Birsa e Merkel non fanno ancora la differenza e Jankovic non ha la forma partita.

L’unico a salvarsi è ancora una volta Jorquera e non si capisce perché Malesani aspetti fino al 20′ del secondo tempo a inserirlo.

Sintesi della partita