Frozen, il film Disney per Natale 2013

Si continua a rinnovare la tradizione dei lungometraggi Disney per Natale. Quest’anno tocca a un regno ghiacciato, nelle sale dal 19 dicembre

Anche quest’anno continua la tradizione dei film Disney di Natale. Dal 19 dicembre arriva nelle sale italiane Frozen – Il regno di ghiaccio, letteralmente adatto al clima rigido invernale. Al centro della storia c’è Anna, una ragazza superottimista, e Kristoff, un uomo burbero e sempre vissuto in montagna. I due, così diversi, si alleeranno per intraprendere un viaggio tra le nevi alla ricerca della Regina delle Nevi Elsa. Insieme a loro ci sarà la simpatica renna Sven, che li aiuterà a porre fine a una maledizione ghiacciata che è stata lanciata sul regno.

DOPPIATORI CELEBRI. Il film negli Stati Uniti è primo al box office, e ha conquistato pubblico e critica. Qui in Italia Frozen avrà dei doppiatori celebri. La regina Elsa avrà la voce di Serena Autieri, Anna sarà l’ex gieffina Serena Rossi, e Olaf, un buffo pupazzo di neve, avrà la voce del comico Enrico Brignano. Tutti insieme aiuteranno daranno voce ai protagonisti, impegnati a riportare l’estate a Arendelle, e la serenità ai suoi abitanti imprigionati nel lungo inverno.