Tutti i look dell’icona Kate Middleton, dal giallo Kennedy al rodeo

Volente o nolente Kate Middleton, fresca sposa del principe William, è diventata un’icona universale. Si capisce dagli innumerevoli scatti che la riprendono con mille look da diversi: dalla giacca militaresca al giallo Kennedy, dalla versione jeans a quella Calamity Kate per un rodeo in Canada

Le future icone del domani si vedono dal numero di scatti che vengono pubblicati on line e sulle riviste. Kate Middleton, praticamente, icona lo è diventata volente o nolente, e come tale non delude le aspettative dei sudditi inglesi e dei fan del globo terrestre. In questo viaggio di vacanza e diplomazia in Canada insieme al neo marito William, la nostra eroina sta sfoggiando così tanti look da trasformarsi davvero nella Barbie Kate che le dedicarono prima del matrimonio.

L’abbiamo in versione giacca militaresca quando va a trovare i colleghi della Raft di William, l’abbiamo in versione abito giallo Jaqueline Kennedy per chinarsi su piccoli malati di cancro, l’abbiamo in versione jeans per andare in mezzo alle macerie, l’abbiamo infine nel suo look migliore e abbinato al proprio Ken, in versione Calamity Kate (come l’hanno definita i titolisti geniali del Daily Mail).

Sì perché ieri i due sposini sono stati invitati a partecipare al famoso rodeo di Calgary, nell’ovest del Canada, e servivano cappelli e camicie a quadri per essere intonati all’ambiente. Diverte molto in queste occasioni pubbliche il look e il portamento della neo duchessa, che sorride sempre e si regala al pubblico che la cerca. Non del tutto impeccabile, per fortuna, nella sua voglia adolescenziale di portare sempre i capelli sciolti, anche quando la formalità di certi eventi esigerebbe un acconciatura più rigorosa. E più comoda per un rodeo.