Festival di Cannes, Uma Thurman e Jane Fonda: star del red carpet

Di Laura Borselli
13 Maggio 2011
Da una Jane Fonda senza età (e molto bisturi) a una Uma Thurman spaziale. Le attrici più belle sul tappeto rosso del Festival di Cannes si fanno ammirare anche da chi non è interessato al cinema

Le donne ammirano sconvolte Jane Fonda, gli uomini sono rimasti inchiodati al vestito supersexy di Uma Thurman. Come ogni tappeto rosso che si rispetti anche quello di Cannes non delude nessuno e così anche chi con il cinema non va per niente d’accordo e con i festival ancora meno, non può prescindere dalla galleria delle bellezze.

Bellezze che possono stupire perché “ben conservate”: Jane Fonda, 74 anni e un fisico statuario. E tanta chirurgia, certo. Ma chi l’ha detto che rifarsi bene sia facile? Noi guardiamo le donne devastate dal botox e dalla plastica che affollano le nostre città e non possiamo che apprezzare tanta perizia. Bellezze che possono stupire perché oggettivamente di un altro mondo.

Così gli occhi si spalancano quando Uma Thurman calca il red carpet con addosso un abito a sirena bianco di Versace, audacemente scollato in fondo alla schiena. Bè, lì si capisce perché ha potuto osare un colore così difficile, particolare. Viene da un altro pianeta. Poi (e andiamo nell’ordine sparso della nostra acidità) c’è una Salma Hayek in Gucci che non possiamo che disapprovare. Suo marito, il miliardario Francois-Henri Pinault, possiede Gucci e una serie di altri marchi di gran lusso. Salma dall’armadio pesca a volte cose improbabili, a volte cose accettabili (come in questo caso). Eppure riesce sempre a sembrare una sposina con cui agghindare una torta nuziale anni Ottanta.

Di Angelina Jolie bisogna sempre parlare bene, però non ha di certo valorizzato il bel vestito da cockatil di Ferragamo con quei capelli sciolti e troppo lunghi. Bellissima e molto sexy Diane Kruger in abito Calvin Klein: un guizzo d’oro ferito da uno splendido rossetto rosso.

[internal_gallery gid=24811]

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.