Coprite quello zombie tatuato – VIDEO

Si fa chiamare Zombie boy, ma all’anagrafe è Rick Genest. Ha il corpo interamente tatuato, va molto di moda e ha realizzato un video incredibile per una nota casa di correttori da trucco americani, Dermablend

Si fa chiamare Zombie boy, ma all’anagrafe è Rick Genest. Nella vita fa l’artista, di se stesso principalmente visto che non colora tele, non utilizza materiali specifici per dar vita a opere d’arte, ma tatua se stesso. Non c’è praticamente una parte del suo corpo che non sia stata punta dagli aghi e iniettata con inchiostro, un pezzetto alla volta è stato tatuato fino a dare l’impressione di un corpo composto solo da ossa.

Thierry Mugler, stilista eclettico e noto per tutta la sua linea di profumi, l’ha voluto in una sua sfilata, e Lady Gaga gli ha chiesto di presenziare nel video “Born this way”. Per stargli degnamente accanto, anche lei si era fatta “tatuare” ma con semplice make up e non inchiostro permanente, il look da zombie girl. Alla domanda «Perché ti sei fatto questo?», domanda che probabilmente i suoi genitori gli fanno quotidianamente, lui ha semplicemente risposto «Perché mi piaceva il look da zombie». Ah ok, forse la sua festa preferita era Halloween e desiderava celebrarla ogni giorno.

E’ tornato recentemente a far parlare di sé con lo spot di una nota casa di correttori da trucco americani, Dermablend, che di solito si rivolge a un pubblico di persone che, per motivi estetici e non, desiderano cancellare nei e macchie colorate dal loro corpo. Il video comincia con un bel ragazzo, con un paio di piercing in faccia, che si mette a torso nudo di fronte alla telecamera. Poi il ragazzo prende del cotone e del latte detergente e comincia a passarselo sul corpo. Svelando così quello che sta sotto. Una superficie epidermica completamente tatuata. Il video continua mostrando quindi la potenza di questo correttore (che copre perfettamente tutte le ossa disegnate). E ci dispiace per lui, che ritiene ciò che ha fatto al suo corpo un’opera d’arte e non un difetto da coprire.