
Charlotte Casiraghi è diventata mamma
È nato un altro Royal Baby, un’altra casa reale è in festa. Si tratta del Principato di Monaco, perché nella notte del 18 dicembre la principessa Charlotte Casiraghi ha dato alla luce il suo primogenito. Si sa solo che è maschio, ma ancora non se ne conosce il nome.
DIFFERENZA. Charlotte ha avuto questo bambino con l’attore Gad Elmaleh, 27 anni lei, 42 anni lui. Per Gad è il secondo figlio, visto che il primo l’ha avuto dalla collega attrice Anne Brochet. La coppia ha reso ufficiale lo stare insieme durante la serata del Gran Ballo della Rosa, un appuntamento importante del Principato. I due però non sono ancora sposati.
LIETA NOVELLA. Laurent Nouvion, presidente del Consiglio nazionale di Monaco, ha dato la lieta novella della nascita: “La famiglia principesca ha un nuovo membro”. Riporta questa voce il settimanale francese di gossip Charlie Hebdo. L’attore Gad, qualche settimana fa, aveva raccontato a People: “C’è tanta gioia, tanto entusiasmo. Sono in quella fase della vita in cui creare una famiglia è molto importante. Charlotte sta bene, ed è molto felice di diventare madre”. E così è stato.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!