Brad Pitt aggredito sul red carpet da un fan

Di Elisabetta Longo
29 Maggio 2014
L'attore stava firmando autografi alla prima di Maleficent. Su di lui si è lanciato un ragazzo un fan, prontamente bloccato

Brutti momenti per Brad Pitt, che si trovava sul red carpet di Los Angeles, per la presentazione di Maleficent, il film Disney sulla storia della Bella addormentata nel bosco. L’attore si trovava sul tappeto rosso per accompagnare Angelina Jolie, protagonista del film.

GUARDIE DEL CORPO. Poco prima di entrare per la proiezione, Brad come sempre fa si è fermato a fare qualche foto con i fan, a firmare autografi e salutare. Mentre era intento a fare questo, seppur circondato dalle guardie del corpo, un pazzo si è lanciato tra gli altri fan raggruppati intorno all’attore, con lo scopo di colpirlo. Le ben cinque guardie del corpo dell’attore l’hanno afferrato in fretta, e il 25enne di nome Vitalii Sediuks è stato bloccato prima che potesse compiere qualche gesto sconsiderato. Brad Pitt è parso turbato, forse perché non gli era mai accaduto prima, ma poi si è comunque recato alla proiezione con Angelina.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.