Alle 10.30 su RadioTempi Amicone commenta il lancio di monete contro i politici

Di Redazione
31 Marzo 2011
Oggi su RadioTempi alle 10.30, durante la trasmissione "Gli spari sopra", il direttore di Tempi Luigi Amicone commenta il lancio di monete avvenuto ieri contro il ministro della Difesa Ignazio La Russa e altri poltici da parte di una cinquantina di manifestanti durante un sit in del Pd e del Popolo viola davanti alla Camera

Come il 30 aprile 1993 quando, in piena Tangentopoli, una folla di persone urlanti davanti all’hotel Raphael, lanciò delle monetine contro Bettino Craxi, leader del Psi, urlandogli «ladro», ieri davanti a Montecitorio, durante un sit in del Pd e del Popolo viola, una cinquantina di persone hanno lanciato monete contro i politici, in particolare il ministro della Difesa Ignazio La Russa e il sottosegretario all’Attuazione del programma Daniela Santanchè.

Oggi alle 10.30 su RadioTempi, durante la trasmissione “Gli spari sopra”, il direttore di Tempi Luigi Amicone commenta la violenza che si è consumata ieri davanti alla Camera.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.