Google+

Borsellino: Legalizzare la droga non danneggia la mafia, anzi

gennaio 8, 2014

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

9 Commenti

  1. Alessandro scrive:

    Lui parla di liberalizzare tutte le droghe. Nessuno vuole liberalizzare ma altresì legalizzare. (cosa diversa) Inoltre si legalizzerebbe solo quelle leggere, quindi le più economiche. Inoltre nelle droghe leggere non sono comprese quelle più micidiali, che sarebbero sempre vietate.

  2. Emanuele scrive:

    E’ un vecchio pallino della sinistra quello della legalizzazione. Una vecchia idiozia che periodicamente salta fuori quando vedono che le istituzioni sono deboli.
    Ditemi voi, o gente di sinistra: come si farebbe secondo voi a non votare a destra con una sinistra così?

La rassegna stampa di Tempi
Pellegrinaggio iStoria-Tempi in Terra Santa

Tempi Motori – a cura di Red Live

Dopo il lancio del Disc Brake Project, nel 2016, ecco prendere forma la prima ruota specifica per freno a disco. Reattività, leggerezza e affidabilità sono gli obiettivi del r&d Campy.

La city car si arricchisce di innovazioni tecnologiche, ma non solo. E il 15 settembre arriverà un’edizione limitata by Cosmopolitan, dedicata al pubblico femminile.

La gamma degli scooter a ruote alte si equipaggia con nuove motorizzazioni Euro 4, più ricchi gli allestimenti di serie e arrivano anche nuovi colori, con finiture dedicate. Per i fashion addict ecco la versione Beverly by Police.

La punta di diamante della collezione off-road, adotta soluzioni tecniche all’avanguardia, sistemi di protezione delle articolazioni rivisti per migliorare le prestazioni e materiali di qualità.

Appassionati del pedale, delle 2 e delle 4 ruote (ma non solo...), questa rubrica è per voi. Se non sapete cosa fare date un'occhiata. Se sapete già cosa fare, potremmo farvi cambiare idea...

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana