Google+

Formigoni ha un alibi. Ecco la foto che scagiona il governatore

giugno 26, 2012

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

7 Commenti

  1. Luigi Lupo says:

    Evidentemente questi dati sono sconosciuti al celeste governatore. Solo così si spiega gli aumenti, pardon rimodulazioni, dei ticket e l’aumento del 30% dell’addizionale Irpef. Ora dopo questa fotografia, basta che giunga all’ultimo piano del grattacielo, il nostro celeste principe porrà rimedio sperando che si ricordi anche dei pendolari che hanno avuto un’aumento del 40% degli abbonamenti.

  2. Franco says:

    Carissimo Lupo (quello che perde il pelo ma non il vizio), forse è il caso che si rilegga la tabella. Se non è analfabeta. E cieco per il pregiudizio ideologico.
    Con simpatia

    • Luigi Lupo says:

      Prego i moderatori di censurarla. Ad una opinione si risponde con la propria e non con le offese. Non avendo argomentato la sua risposta lei non merita nessuna attenzione. SI VERGOGNI

      • Gianluca Mariani says:

        E perchè i moderatori dovrebbero censurare l’intervento? O lei non si è dato la pena di leggere la tabella oppure, se l’ha letta, l’ha letta male e non ha capito cosa c’è scritto.
        Ha notato che ogni riga riporta un colore diverso e ad ogni colore corrisponde una tipologia di copertura del disavanzo della singola regione?
        Ha notato che nella terza colonna si parla di avanzo/disavanzo dopo le coperture?
        Ha notato che accanto al nome di tre regioni (Lombardia, Umbria e Marche) c’è un asterisco?
        Ha notato che a piè di tabella c’è una descrizione di quell’asterisco (“hanno raggiunto un attivo senza dover ricorrere alle risorse di bilancio locale”)?
        Sono sicuro che al celeste governatore i dati sono molto ben conosciuti. Ma ci sono molti che questi dati fingono di non conoscerli!!! Magari solo per puro pregiudizio ideologico.

        • Luigi Lupo says:

          Evidentemente quando non si vuole capire…. La tabella asterisco e colori l’ho compresa benissimo. TRADUCO PER QUELLI COME IL DOTTORE MARIANI, CHE SPIEGA LE TABELLE SENZA AVERLE CAPITE.
          Che le tre regioni con l’asterisco sono in attivo l’avevo capito e appunto per averlo capito mi chiedevo il perchè degli aumenti. SONO STATO CHIARO EGREGIO DOTTOR RAGIONIERE SAPUTELLO SPARAGIUDIZI MARIANI?
          Per quanto riguarda la mia richiesta di intervento dei moderatori è data dal fatto che nella risposta di Franco mi è stato dato, indirettamente, dell’analfabeta quindi visto che per lei non è offensivo glielo giro immediatamente.

          Per quanto riguarda invece il pregiudizio ideologico che “magari” ho le giro anche quello perchè è del tutto evidente che lei tutto quello che viene detto o scritto da qualcuno viene preso come oro colato. GIUDIZIO CRITICO VOTO 0. Torni il prossimo anno.

          • Gianluca Mariani says:

            Torno ora da un po’ di giorni di vacanza, così mi sono perso la sua “risposta”. Vedo che lei come al solito fa piagnistei quando si sente offeso perchè la gente le chiede che diavolo c’entra quello che scrive con quello che c’è scritto nell’articolo e poi si comporta molto peggio di quelli che vuole censurare: tipico esempio di personaggio democratico ed educato! Prendiamo esempio tutti da lei!!! Anche per il suo brillante giudizio critico!!!

            Comunque il perchè degli aumenti le dovrebbe essere chiaro: se lo Stato in questo momento non proprio florido taglia i fondi alle regioni le regioni hanno meno fondi da utilizzare. Non ci dovrebbe volere molto a capirlo.

            P.S. La vedo anche modesto, mentre da voti di qua e di là (zero si scrive 0 e non o). A proposito, chi la dovrà promuovere all’esame di buona educazione? Perchè mi sa che ha molto da studiare!

  3. fantastic points altogether, you simply gained a brand new reader. What would you suggest in regards to your post that you made a few days ago? Any positive?

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
Banco alimentare

Tempi Motori – a cura di Red Live

In quattro anni se ne possono preparare tante di novità e i ragazzi californiani non si sono certo risparmiati. A partire dal telaio, che dalla lega di alluminio è passato alla fibra di carbonio, nello specifico UHC Advanced con specifiche Felt, per poter meglio distribuire rigidezza e flex nei punti giusti. NUOVO TELAIO  La fibra […]

L'articolo Felt Compulsion m.y. 2018 proviene da RED Live.

Ispirata dalle moto café racer (e non solo), questa edizione limitata vuole segnare un'epoca. Con una personalizzazione originale e stilosa, sia fuori sia dentro l'abitacolo

L'articolo DS 3 Café Racer, quando la DS suona il rock proviene da RED Live.

Ride the revolution, questo il claim della nuova Yamaha Niken. Un claim che abbiamo sperimentato di persona lungo i 280 km di curve austriache di questo test. Tante curve, tante situazioni meteo differenti per scoprire una moto "normale" che fa cose eccezionali.

L'articolo Prova Yamaha Niken <br> la “carver bike” proviene da RED Live.

Pronto per la seconda metà del 2018, questo sistema promette di ridurre emissioni e consumi e arriverà su molti modelli del costruttore coreano. A cominciare dalla SUV compatta con motore a gasolio. Perché il diesel è tutt'altro che morto...

L'articolo Kia, arriva il Mild-Hybrid sul Diesel proviene da RED Live.

La terza generazione della Volkswagen Touareg si butta nella mischia dei SUV premium forte di numerosi accessori hi-tech. Disponibile per ora solo con motore 3.0 V6 TDI, ha prezzi che partono da 61.000 euro

L'articolo Prova Volkswagen Touareg 2018 proviene da RED Live.