Google+

Formigoni ha un alibi. Ecco la foto che scagiona il governatore

giugno 26, 2012

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

7 Commenti

  1. Luigi Lupo scrive:

    Evidentemente questi dati sono sconosciuti al celeste governatore. Solo così si spiega gli aumenti, pardon rimodulazioni, dei ticket e l’aumento del 30% dell’addizionale Irpef. Ora dopo questa fotografia, basta che giunga all’ultimo piano del grattacielo, il nostro celeste principe porrà rimedio sperando che si ricordi anche dei pendolari che hanno avuto un’aumento del 40% degli abbonamenti.

  2. Franco scrive:

    Carissimo Lupo (quello che perde il pelo ma non il vizio), forse è il caso che si rilegga la tabella. Se non è analfabeta. E cieco per il pregiudizio ideologico.
    Con simpatia

    • Luigi Lupo scrive:

      Prego i moderatori di censurarla. Ad una opinione si risponde con la propria e non con le offese. Non avendo argomentato la sua risposta lei non merita nessuna attenzione. SI VERGOGNI

      • Gianluca Mariani scrive:

        E perchè i moderatori dovrebbero censurare l’intervento? O lei non si è dato la pena di leggere la tabella oppure, se l’ha letta, l’ha letta male e non ha capito cosa c’è scritto.
        Ha notato che ogni riga riporta un colore diverso e ad ogni colore corrisponde una tipologia di copertura del disavanzo della singola regione?
        Ha notato che nella terza colonna si parla di avanzo/disavanzo dopo le coperture?
        Ha notato che accanto al nome di tre regioni (Lombardia, Umbria e Marche) c’è un asterisco?
        Ha notato che a piè di tabella c’è una descrizione di quell’asterisco (“hanno raggiunto un attivo senza dover ricorrere alle risorse di bilancio locale”)?
        Sono sicuro che al celeste governatore i dati sono molto ben conosciuti. Ma ci sono molti che questi dati fingono di non conoscerli!!! Magari solo per puro pregiudizio ideologico.

        • Luigi Lupo scrive:

          Evidentemente quando non si vuole capire…. La tabella asterisco e colori l’ho compresa benissimo. TRADUCO PER QUELLI COME IL DOTTORE MARIANI, CHE SPIEGA LE TABELLE SENZA AVERLE CAPITE.
          Che le tre regioni con l’asterisco sono in attivo l’avevo capito e appunto per averlo capito mi chiedevo il perchè degli aumenti. SONO STATO CHIARO EGREGIO DOTTOR RAGIONIERE SAPUTELLO SPARAGIUDIZI MARIANI?
          Per quanto riguarda la mia richiesta di intervento dei moderatori è data dal fatto che nella risposta di Franco mi è stato dato, indirettamente, dell’analfabeta quindi visto che per lei non è offensivo glielo giro immediatamente.

          Per quanto riguarda invece il pregiudizio ideologico che “magari” ho le giro anche quello perchè è del tutto evidente che lei tutto quello che viene detto o scritto da qualcuno viene preso come oro colato. GIUDIZIO CRITICO VOTO 0. Torni il prossimo anno.

          • Gianluca Mariani scrive:

            Torno ora da un po’ di giorni di vacanza, così mi sono perso la sua “risposta”. Vedo che lei come al solito fa piagnistei quando si sente offeso perchè la gente le chiede che diavolo c’entra quello che scrive con quello che c’è scritto nell’articolo e poi si comporta molto peggio di quelli che vuole censurare: tipico esempio di personaggio democratico ed educato! Prendiamo esempio tutti da lei!!! Anche per il suo brillante giudizio critico!!!

            Comunque il perchè degli aumenti le dovrebbe essere chiaro: se lo Stato in questo momento non proprio florido taglia i fondi alle regioni le regioni hanno meno fondi da utilizzare. Non ci dovrebbe volere molto a capirlo.

            P.S. La vedo anche modesto, mentre da voti di qua e di là (zero si scrive 0 e non o). A proposito, chi la dovrà promuovere all’esame di buona educazione? Perchè mi sa che ha molto da studiare!

  3. fantastic points altogether, you simply gained a brand new reader. What would you suggest in regards to your post that you made a few days ago? Any positive?

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Se fosse una compagna di scuola, la Peugeot 308 sarebbe la classica ragazza seduta nei banchi della seconda fila; precisa, puntuale, concreta e in grado di ottenere ottimi risultati. Però poco appariscente. La tipica studentessa che pochi notano e che i professori danno per scontato sia in grado di ben figurare in ogni frangente. Ora, […]

L'articolo Prova nuova Peugeot 308 proviene da RED Live.

Il suo logo a forma di ruota spicca su caschi, capispalla, piumini, borsoni, zaini, bracciali in argento e foulard in seta, e non a caso. La collezione di abbigliamento e accessori uomo/donna Milano 1914 trae difatti la sua identità da EICMA, il Salone internazionale delle moto, la cui prima edizione è datata 1914, appunto. E […]

L'articolo Milano 1914, nuova collezione e corner al Boscolo proviene da RED Live.

La scelta di un’automobile è una decisione che dipende dall’utilizzo che se ne vuole fare. Chi ha bisogno di un mezzo da guidare esclusivamente in città, sarà orientato verso un’auto più compatta e maneggevole; se la vettura accompagnerà spesso la famiglia in gite fuori porta, ruote grandi e ammortizzatori rinforzati saranno determinanti; se il conducente […]

L'articolo Il cambio: tipologie e caratteristiche (automatico/semiautomatico/manuale) proviene da RED Live.

In sella a una delle moto più speciali mai prodotte da BMW. La HP4 Race porta all’estremo il concetto di moto sportiva. Leggerissima potentissima, va fortissimo ma non è un mostro impossibile da domare, anzi… 80.000 euro sono tanti? Forse, ma dopo averla guidata potresti cambiare idea.

L'articolo Prova BMW HP4 Race proviene da RED Live.

Con il nuovo Kymco AK 550, la Casa di Taiwan punta dritta al cuore del mercato dei Top Scooter bicilindrici. Il prezzo è interessantissimo (9.190 euro in offerta lancio) ma i contenuti tecnologici sono tutt’altro che di serie B. Anzi!

L'articolo Prova Kymco AK 550 proviene da RED Live.

Strategie di Content Marketing - Video Academy di MailUp - banner iscrizione
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana