Google+

Chiara Dynys e le suo opere allo Spazio Borgogno di Milano

giugno 20, 2012

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

1 Commenti

  1. Thanks for revealing your ideas. I’d also like to state that video games have been ever evolving. Better technology and innovations have made it easier to create reasonable and active games. All these entertainment video games were not that sensible when the real concept was being used. Just like other designs of technological innovation, video games as well have had to develop by many years. This is testimony towards the fast growth of video games.

Tempi Motori – a cura di Red Live

Telaio in alluminio e componentistica affidabile: una efficace all-round, che dà l’opportunità a un ampio pubblico di beneficiare della tecnologia Lapierre. A meno di 2.300 euro.

Tra i capi cult più desiderati da motociclisti e non, è declinato in stile vintage dal marchio bresciano. In vendita da marzo a 279 euro.

L’utilitaria francese, destinata ai Paesi emergenti, beneficia di due allestimenti concept che la trasformano in una piccola sportiva oppure in una crossover (molto) compatta. Al 3 cilindri 0.8 benzina aspirato da 54 cv si affianca la versione da 1,0 litri da 69 cv.

La compatta nipponica adotta un moderno 4 cilindri 1.5 td 16V da 105 cv. A consumi particolarmente ridotti abbina prestazioni da prima della classe. Prezzi da 17.300 euro e dotazione di serie completa.

È la prima vettura elettrica al mondo alimentata mediante un impianto a bassa tensione. Grazie a 4 motori, alla trazione integrale e a 136 cv, tocca i 200 km/h percorrendo 1.000 km con una carica.

Speciale Nuovo San Gerardo