Google+

Eletta Miss Arabia Saudita. Che, a quanto pare, è “bella dentro”

ottobre 10, 2012 Redazione

Si chiama Maram Zaki al-Saif ed è la nuova Miss Arabia Saudita. Solo che, a differenza che nel resto del mondo, la ragazza non è stata scelta per la sua bellezza, ma per i suoi “valori etici”

Si chiama Maram Zaki al-Saif ed è la nuova Miss Arabia Saudita. Solo che, a differenza che nel resto del mondo, la ragazza non è stata scelta per la sua bellezza, ma per i suoi “valori etici”. Molte delle partecipanti alla “Reginetta dell’etica” indossavano un velo integrale che non lasciava scoperti nemmeno gli occhi. Maram, originaria dell’isola di Tarout, ha partecipato a volto scoperto, ma con un grande velo nero che le copriva i capelli, il collo, le spalle e tutto il resto del corpo.

Le miss partecipavano, quindi, più che a un concorso di bellezza, ad un “test morale”, il cui tema era “La mia etica, la mia identità”, che si è svolto nella provincia orientale di Qatif e ha visto in gara 285 ragazze tra i 16 e i 24 anni. La giuria ha preso in esame i valori etici delle reginette, ma anche il loro carisma, le loro performance teatrali e la loro cultura. Oltre alla corona e alla fascia, Maram ha vinto un premio in denaro pari a circa 2.700 dollari.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

Commenti Facebook

1 Commenti

  1. Mappo scrive:

    NUDE, LE VOGLIAMO VEDERE TUTTE E 258 NUDE.

L’Osservatore Romano

L'Osservatore Romano

Tempi Motori – a cura di Red Live

Svelata al Salone di Ginevra, la media sportiva nipponica, mossa da un 2.0 turbo a iniezione diretta di benzina da 310 cv, ha conquistato il primato tra le trazioni anteriori sulla Nordschleife. Scatta da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi e tocca i 270 km/h.

La hypercar svedese scatta da 0 a 400 km/h in 20 secondi grazie al V8 5.0 biturbo abbinato a tre motori elettrici. Rinuncia al cambio tradizionale in favore di un rapporto diretto tra retrotreno e propulsore termico. Peso contenuto in 1.420 kg.

Più spazio sottosella, ABS a due canali di serie e smartkey: costerà come l'attuale, cioè circa 5.200 euro, e arriverà a fine maggio la nuova versione di un amatissimo bestseller

La concept nipponica anticipa il design delle future compatte Nissan; Micra in primis. A linee spigolose e ardite si accompagna un abitacolo futuristico, dominato da un tablet multifunzione.

Edizione limitata per la compatta sportiva francese. Il 1.6 turbo a iniezione diretta di benzina raggiunge i 220 cv e la trasmissione a doppia frizione a 6 marce vanta cambiate sensibilmente più rapide. Assetto ribassato e telemetria di bordo.

Speciale Nuovo San Gerardo