Google+

Bologna – Novara 1-0: fiori in tribuna sul sedile di Lucio Dalla

marzo 5, 2012 Redazione

Sfida rimandata alle 18.30 per permettere i funerali del grande cantautore bolognese. Un gol di Acquafresca sblocca una situazione abbastanza equilibrata. E il Novara è sempre più giù.

Partita all’insegna della nostalgia. Prima del fischio iniziale, Di Vaio porta dei fiori in tribuna, dov’era solito sedersi Lucio Dalla. Poi la partita ha inizio, non lo spettacolo. Solo la rete di Acquafresca scalda un po’ gli animi, ma i ritmi rimangono discreti, senza tensione. Caracciolo, in panchina, viene espulso per proteste.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

Tempi Motori – a cura di Red Live

Scale, Genius, Genius LT ed E-Genius sono i quattro modelli che sposano la filosofia Plus e calzano cerchi maggiorati e gomme da 2.8"

Debutta a Francoforte la nuova versione scoperta della city car smart. Capote in tela come in passato, ma ora i supporti laterali del tetto possono essere rimossi.

La seconda generazione della crossover MINI debutterà a primavera 2016. Sarà più grande e verrà proposta anche in un’inedita configurazione ibrida plug-in a quattro ruote motrici.

La versione da pista della 308 GTi vede il 1.6 turbo benzina erogare 308 cv e lavorare in abbinamento a un cambio sequenziale a 6 marce. In Italia correrà nel CITE.

A partire da settembre sarà possibile provare in anteprima oltre 100 nuovi modelli della gamma Scott 2016

Speciale Nuovo San Gerardo