Google+

Bologna – Novara 1-0: fiori in tribuna sul sedile di Lucio Dalla

marzo 5, 2012 Redazione

Sfida rimandata alle 18.30 per permettere i funerali del grande cantautore bolognese. Un gol di Acquafresca sblocca una situazione abbastanza equilibrata. E il Novara è sempre più giù.

Partita all’insegna della nostalgia. Prima del fischio iniziale, Di Vaio porta dei fiori in tribuna, dov’era solito sedersi Lucio Dalla. Poi la partita ha inizio, non lo spettacolo. Solo la rete di Acquafresca scalda un po’ gli animi, ma i ritmi rimangono discreti, senza tensione. Caracciolo, in panchina, viene espulso per proteste.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
Pellegrinaggio iStoria-Tempi in Terra Santa

Tempi Motori – a cura di Red Live

L’uomo è un bambino che usa giocattoli costosi... Vero! Ma se il giocattolo è una RC 390 Cup, il costo è basso e il divertimento tantissimo. Nasce per svezzare i ragazzini ma se la usano i grandi… l’abbiamo provato sulla nostra pelle in una giornata pazza in perfetto KTM Style.

Avere un'auto bellissima, parcheggiata in un garage brutto non è il massimo. Se una volta per rendere questo luogo un po' più "umano" si appendevano i poster di auto e piloti, oggi si può fare di meglio. Il garage, diventa arte.

Il nuovo telaio della gamma Strada è un monoscocca in fibra di carbonio, disegnato dal centro R&D. Promette grandi performance e costa 1.330 euro

Appassionati del pedale, delle 2 e delle 4 ruote, questa rubrica è per voi. Ecco alcuni spunti per i vostri fine settimana. Se non sapete cosa fare date un'occhiata. Se sapete già cosa fare, potremmo farvi cambiare idea...

Una corretta posizione di guida favorisce il controllo dell’auto, il comfort e la sicurezza. Ecco quali regole seguire per regolare al meglio il sedile e lo sterzo.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana