Google+

Bologna – Novara 1-0: fiori in tribuna sul sedile di Lucio Dalla

marzo 5, 2012 Redazione

Sfida rimandata alle 18.30 per permettere i funerali del grande cantautore bolognese. Un gol di Acquafresca sblocca una situazione abbastanza equilibrata. E il Novara è sempre più giù.

Partita all’insegna della nostalgia. Prima del fischio iniziale, Di Vaio porta dei fiori in tribuna, dov’era solito sedersi Lucio Dalla. Poi la partita ha inizio, non lo spettacolo. Solo la rete di Acquafresca scalda un po’ gli animi, ma i ritmi rimangono discreti, senza tensione. Caracciolo, in panchina, viene espulso per proteste.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

Tempi Motori – a cura di Red Live

La concept dell’atelier milanese adotta un V8 4.2 Maserati da 405 cv. Pesa 1.000 kg e si ispira alla storica 450S Coupé Costin/Zagato del 1957. Scocca in carbonio.

La Lambo di serie più potente di sempre? Eccola. Con 750 cv, trazione integrale, ammortizzatori magneto-reologici e sterzo adattivo. Impressionante, sorprendentemente reattiva. E non solo per piloti. Costa 327190 euro tasse escluse

Mostrata a Villa d’Este la concept bike che anticipa una sontuosa bagger realizzata sulla piattaforma a sei cilindri. La vedremo al prossimo EICMA?

Sfida a suon di bicilindrici, diversi da sempre per schema motoristico e filosofia. L’irrinunciabile "L" della scuola nostrana senza compromessi di Ducati, con la Monster 1200 S, contro l'inconfondibile classe del boxer BMW R 1200 R. Un tempo erano molto lontane, ma ora qualcosa è cambiato e nel mirino delle due rivali potrebbe esserci lo stesso cliente

Per una “falla” nel sistema di sicurezza dell’ufficio brevetti australiano, sono stati svelati i disegni della prima SUV della storia del Tridente. Debutterà nel 2016.

Speciale Nuovo San Gerardo