Google+

Bologna – Novara 1-0: fiori in tribuna sul sedile di Lucio Dalla

marzo 5, 2012 Redazione

Sfida rimandata alle 18.30 per permettere i funerali del grande cantautore bolognese. Un gol di Acquafresca sblocca una situazione abbastanza equilibrata. E il Novara è sempre più giù.

Partita all’insegna della nostalgia. Prima del fischio iniziale, Di Vaio porta dei fiori in tribuna, dov’era solito sedersi Lucio Dalla. Poi la partita ha inizio, non lo spettacolo. Solo la rete di Acquafresca scalda un po’ gli animi, ma i ritmi rimangono discreti, senza tensione. Caracciolo, in panchina, viene espulso per proteste.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
Sulle tracce di Cristo - Viaggio in Terrasanta con don Luigi Giussani

Tempi Motori – a cura di Red Live

Arriverà in tarda primavera la nuova versione sportiva della gamma Q5. Con 354 cv, scatta da 0 a 100 in 5,4 secondi e può raggiungere i 250 km/h. Ricchissima la dotazione di serie.

Modulare tanto in abitacolo quanto nella meccanica, il microbus elettrico tedesco ispirato al mitico Bulli è omologato per otto persone e adotta due motori con una potenza complessiva di 370 cv. Autonomia di 600 km e guida autonoma.

Erede della monovolume Meriva, è una crossover compatta che si affianca a Mokka X e può contare su di un ampio spazio a bordo e una generosa capacità di carico. Ricca dotazione multimediale e di sicurezza. In arrivo a giugno.

Nissan ripercorre in un breve video dieci di storia della sua crossover best-seller, la Qashqai. A breve partiranno le celebrazioni ufficiali, con eventi dedicati anche alla clientela

Ora la famiglia Street Twin, le Bonnie con motore 900 cc, è completa. Sportiva la prima e poliedrica la seconda, le sensazioni che offrono sono molto differenti ma in comune hanno il piacere di guida e un carattere unico.

banner Mailup
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana