Google+

Bologna – Novara 1-0: fiori in tribuna sul sedile di Lucio Dalla

marzo 5, 2012 Redazione

Sfida rimandata alle 18.30 per permettere i funerali del grande cantautore bolognese. Un gol di Acquafresca sblocca una situazione abbastanza equilibrata. E il Novara è sempre più giù.

Partita all’insegna della nostalgia. Prima del fischio iniziale, Di Vaio porta dei fiori in tribuna, dov’era solito sedersi Lucio Dalla. Poi la partita ha inizio, non lo spettacolo. Solo la rete di Acquafresca scalda un po’ gli animi, ma i ritmi rimangono discreti, senza tensione. Caracciolo, in panchina, viene espulso per proteste.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

Tempi Motori – a cura di Red Live

Negli Anni ’90 erano il sogno d’ogni appassionato: le rally replica, vetture di serie tecnicamente ed esteticamente simili ai modelli da competizione, sono ormai un lontano ricordo.

Si rinnova “l’eterna” 4x4 tedesca, sul mercato dal 1979. A lievi affinamenti estetici si accompagnano un’iniezione di potenza e il debutto del V8 4.0 biturbo di derivazione AMG GT.

Grip, divertimento e versatilità: sono queste le parole d’ordine di Battlax Sport Touring T30 EVO e Battlax Adventure A40. Li abbiamo testati dentro e fuori strada nel sud del Portogallo con una guida d’eccezione, il mitico Freddie Spencer

Quando si affronta una gara contro il tempo, che sia una corsa su strada o un triathlon, un casco deve possedere alcune caratteristiche imprescindibili come l’aerodinamicità e un elevato livello di protezione

La Casa inglese promette di ridare vita al progetto APX. La nuova crossover verrà prodotta in Cina, sfiderà “mostri sacri” quali Porsche Macan e adotterà motori sovralimentati a benzina.

Speciale Nuovo San Gerardo