Vivienne Jolie Pitt esordisce al cinema a soli quattro anni

Di Elisabetta Longo
14 Febbraio 2013

Vivienne Jolie Pitt ha battuto sul tempo le altre bambine supervip. Se Suri Cruise si aggira per le vie di Manhattan con carta di credito e voglia di shopping e Harper Seven Beckham frequenta i parterre delle sfilate newyorkesi, Vivienne, grazie all’ingegno della madre, a soli quattro anni è già lanciata nell’Olimpo di Hollywood.

AURORA. La quasi signora Pitt sta girando l’adattamento cinematografico di uno dei cartoni animati Disney più famosi di sempre, la Bella Addormentata nel bosco. Il ruolo della diva sarà quello di Malefica, la perfida strega che per liberarsi della principessa crea un arcolaio avvelenato. La produzione aveva bisogno di un’attrice bambina che interpretasse la principessa Aurora da piccola et voilà, Angelina ha candidato Vivienne, piccola, graziosa e bionda. Insomma, perfetta per la parte.

3MILA DOLLARI. La bambina si prepara a incassare tremila dollari per ogni settimana necessaria a girare le scene richieste dal copione più sessanta dollari al giorno per le eventuali spese. Per evitasse che la piccola Vivienne si annoiasse a stare da sola sul set per ora sono stati pensati due camei per il fratellino Pax e la sorellina Zara. E Shiloh? Inizialmente si era pensato proprio a lei, la più grande delle figlie di Angelina, ma poi gli è stata preferita Vivienne perché aveva l’età più giusta per interpretare Aurora. Shiloh però ha già debuttato al cinema ne Il curioso caso di Benjamin Button, in cui recitava accanto a papà Brad nel ruolo di sua figlia. Una famiglia di celluloide.

 

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.