Video/ Palermo – Cagliari 3-2: gol, sintesi e highlights

Il Palermo batte il Cagliari per 3-2 grazie ai gol di Zahavi, Bertolo e Miccoli. Gli uomini di Mangia battono i sardi e dominano la partita, cedendo solo nel finale agli attacchi non irresistibili di Conti e Nainngolan. Zamparini sempre più entusiasta del suo allenatore

Seconda vittoria per Devis Mangia e il suo Palermo: dopo l’Inter, i rosanero battono il Cagliari per 3-2. La partita si mette subito bene, con il gran gol al primo minuto dell’israeliano Zahavi, che da fuori area fa partire un missile su cui Agazzi non può nulla.

Aggressivo e ordinato, il Palermo raddoppia con Bertolo ben servito da Miccoli e va al riposo sul 2-0. Nella ripresa gli uomini di Mangia calano, anche a causa del primo tempo giocato ai mille all’ora. Il Cagliari comincia a fare la partita ma è Miccoli a segnare il 3-0 alla mezz’ora della ripresa.

Il finale fa però venire i brividi ai tifosi perché il Cagliari segna due gol in soli 15 minuti con Daniele Conti e Nainggolan. Gli ultimi quattro minuti, però, sono ordinaria amministrazione e Mangia torna a far felice il sempre irrequieto Zamparini.