Video/ Milan – Udinese 1-1: gol, sintesi e highlights

Il Milan supera in classifica i cugini dell’Inter, pareggiando per 1-1 con l’Udinese e conquistando il secondo punto in tre partite. Anche i rossoneri non se la passano bene: Abbiati regala con una papera clamorosa il gol a Di Natale e Pato esce per infortunio. Meno male che c’è El Shaarawi, che con una bella rete porta il pareggio e un piccolo sorriso sul volto di Allegri

Le buone notizie sono che i campioni d’Italia in carica del Milan non hanno perso, hanno superato l’Inter e ha segnato El Sharaawi. Tutto il resto sono cattive nuove. I rossoneri pareggiano in casa 1-1 con l’Udinese, Abbiati regala un gol clamoroso a Di Natale e Pato si fa male nel primo tempo.

La partita si mette male da subito per il Milan: dopo 20 minuti Pato alza il braccio, si tocca la coscia ed esce dal campo. Dentro El Shaarawi, visti gli infortuni di Boateng, Robinho e Ibrahimovic. Poi ci pensa Abbiati: cross rasoterra dalla sinistra, il portiere del Milan si tuffa, prende il pallone e poi se lo lascia cadere dalle mani proprio sui piedi di Di Natale, che appoggia comodamente in rete.

Nel secondo tempo gli uomini di Allegri provano a mettere sotto i friulani, hanno qualche buona occasione, grazie alla prestazione positiva di Cassano. Ci provano Nocerino, Abate e Seedorf ma è il Faraone El Shaarawi a pareggiare, incrociando di destro un bellissimo pallone e infilandolo nell’angolino. E’ 1-1.

Prima della fine, c’è ancora tempo per qualche brivido lungo la schiena dei rossoneri, che rischiano di prendere ripetutamente il gol del ko, ma per fortuna Abbiati si è ripreso e copre bene la porta, facendosi perdonare la papera del primo tempo. Giusto il tempo per Inzaghi, entrato nel finale, di reclamare un rigore che Milan e Udinese tornano negli spogliatoi, tutto sommato contenti del pareggio.